Kate Middleton incinta: arriva il royal baby numero 3?

Kate Middleton è finita ancora una volta nel vortice: questa volta le indiscrezioni vedono la Duchessa di Cambridge incinta di una bella bimba

chiudi

Caricamento Player...

I tabloid in queste ore hanno preso a riportare vorticosamente la notizia che Kate Middleton sarebbe incinta del terzo figlio. Ma non sarebbe finita qui: si tratterebbe, infatti, di una bella bambina. E il suo nome sembrerebbe scontato: Diana. Secondo i tabloid inglesi, la duchessa, come scrive HollywoodLife non avrebbe dubbi e avrebbe intenzione di chiamare la piccola Diana, in onore alla madre del principe.

“Kate sa quanto Diana sia importante per William e per tutti i cittadini di Inghilterra – avrebbe detto una fonte alla rivista -. Questo sarà il modo migliore per dimostrare il loro affetto per l’icona di questa donna”.

In realtà, per i tabloid Kate è in dolce attesa un mese sì e l’altro pure

Chi segue il gossip ben sa che le voci sulla presunta gravidanza di Kate Middleton non sono una novità. Ogni tanto i tabloid inglesi la ipotizzano, la acclamano e l’annunciano, ma non sarebbe strano se anche questa volta si trattasse soltanto di gossip fine a se stesso.

In attesa di conferme, puntiamo tutti gli occhi sul pancino di Kate, in attesa di qualche novità visibile.

Intanto, la sorella di Kate, Pippa Middleton, l’anno prossimo convolerà a nozze con il fidanzato, ma Judy Wade sembra essere certa del fatto che Kate non potrà essere la sua damigella d’onore .

Kate rischierebbe di eclissare la figura della sorella. È una situazione difficile per Pippa. Ovviamente, vorrebbe la sorella al suo fianco, chi altri se non lei. Ma se la sorella è una futura regina, finirà per mettere in secondo piano la sposa e attirare su di sé tutta l’attenzione. Kate ha deciso di rimanere sullo sfondo il più possibile“.

Sembra quindi che Kate non potrà ricambiare il dono che le fece Pippa, quando lei convolò a nozze con William d’Inghilterra.