Karina Cascella sferra l’attacco a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante

Karina Cascella ha pubblicato un post sui social network per svelare la sua opinione riguardo la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

chiudi

Caricamento Player...

Durante la puntata di Pomeriggio5 di martedì 1 novembre, la conduttrice Barbara D’Urso ha parlato della vicenda che coinvolge Giulia De Lellis, il fidanzato Andrea Damante e la concorrente del Grande Fratello Vip Asia Nuccetelli. Tra gli ospiti in studio c’era anche l’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che, quando è terminato il programma, ha commentato il triangolo amoroso sulla sua pagina Instagram Stories.

Ecco le parole di Karina:

“Non capisco, tutte le volte che si parla del triangolo dicono che non va bene. Dicono a me ‘Tu stai lì a parlare di loro e se non ci fossero stati loro?‘, ce ne sarebbero stati altri e avremmo parlato di altri. Detto questo, non si sta parlando della guerra, non siamo a Quark, sono solo argomenti leggeri per passare il pomeriggio. E poi io non sono una giornalista, se lo fossi parlerei di cronaca nera. Io parlo di argomenti leggeri. Se mi documentassi potrei parlare anche di altre cose, visto che io – a differenza di altri – ho la proprietà di linguaggio per stare in televisione”.

Poi, rivolgendosi ai fan di Giulia De Lellis, ha aggiunto:

“Comunque la De Lellis e Damante stanno ancora insieme, tutto procede bene e quindi io spero che tutti i fan siano felici e che non mi sfrantumino più i cosiddetti, perché io non c’entro proprio niente. Quindi saluto i fan di Giulia, di Asia, di Damante, basta che non mi sfrantumate a me, perché io vivo serena”.

Karina Cascella ha poi aggiunto che nelle prossime settimane potrebbe commentare le puntate di ‘Uomini e Donne’ con alcune dirette sui social network.

A questo punto una fan di Giulia De Lellis le ha scritto dicendole di provare a “distinguersi”, visto che proprio la fidanzata di Andrea fa già questo tipo di intervento.

Karina allora ha concluso:

“Quindi non possiamo più utilizzare le Storie di Instagram perché le usa la De Lellis? Ragazzi, io vi voglio bene, però devo dire una cosa ai fan della De Lellis, vi dovete riprendere, c’è qualcosa che non va. Vi prego, tornate in voi. Se anche noi facciamo le Storie di Instagram non abbiamo personalità? Che brutta notizia. Fatemi un favore, fatevi una risata. Non se ne può più”.

Fonte foto: Instagram