Scontro tra Barbara D’Urso e Antonella Mosetti a Pomeriggio 5

Antonella Mosetti contro Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio 5: ecco la secca replica della conduttrice alle parole della showgirl.

chiudi

Caricamento Player...

Durante la puntata di martedì 1 novembre ci sono stati attimi di tensione a Pomeriggio 5 tra Antonella Mosetti e la conduttrice Barbara D’Urso: in collegamento con lo studio del programma c’erano da un lato le Mosetti e dall’altro Giulia De Lellis, fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante, mentre in studio erano ospiti Roberto Alessi, Ana Laura Ribas e Karina Cascella. Durante il talk si è parlato del Grande Fratello Vip e di come le tre ragazze e donne si sono scontrate più volte a causa dell’atteggiamento che Asia aveva nella Casa nei confronti di Andrea Damante.

Antonella Mosetti ha cercato di spiegare a Barbara D’Urso perché ha sempre difeso la figlia Asia:

“Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla.”

La conduttrice però ha ribattuto:

“C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!”

Anche il parterre in studio ha subito dato ragione a Barbara d’Urso, forse perchè stufi di parlare ancora una volta di questa vicenda, e a questo punto Antonella Mosetti è subito sembrata molto seccata dalla discussione e fuori onda avrebbe commentato: “È finito questo bel programma?“.

Appena tornati in onda la conduttrice non ha sorvolato sull’affermazione della showgirl e ha precisato:

“Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente “E’ finito questo bel programma?”, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita qua.”

Antonella Mosetti infine si è giustificata con queste parole:

Mi riferivo alla gogna mediatica, è diverso“.