Il principe Harry ha un nuovo amore: Dagospia riporta che lei è l’attrice statunitense…

Il principe Harry d’Inghilterra, lo scapolo d’oro del Regno Unito, sembra sia innamorato di una attrice statunitense davvero sexy.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Dagospia, in un articolo ripreso da Novella2000, sembra che il Principe Harry D’Inghilterra abbia una nuova fiamma: la conferma arriverebbe dal tabloid britannico Sunday Express che dichiara che “Il principino avrebbe perso la testa per Meghan Markle, attrice americana di tre anni più grande di lui, sposata e separata. I due si starebbero frequentando dal mese di maggio.”

Il Principe Harry d’Inghilterra potrebbe non essere più single

Meghan Markle è un’attrice statunitense protagonista di serie televisive di successo (ha interpretato Rachel nello show televisivo Suits in onda su Usa Network ed è apparsa in Fringe come l’agente Amy Jessup nei primi due episodi della seconda stagione) ed ha già un matrimonio alle spalle di tre anni con il produttore cinematografico Trevor Engelson dal quale però ha divorziato. 

meghan_markle07

Clicca qui per vedere le foto più belle di Meghan Markle

Fonte foto: Instagram

Pare che Harry e la 35enne Meghan si siano incontrati nel maggio 2016 a Toronto, in Canada, dove lei vive e lavora, mentre Harry era in visita nella città per la promozione degli Invictus Games, giochi olimpici per i reduci di guerra.

Come riporta il Daily Mail, sembra che lo scorso giugno e luglio, l’ex modella abbia assistito al torneo di Wimbledon, nientemeno che dalla royal box.

Il Mail Online, che cita una fonte vicina alla famiglia reale, inoltre aggiunge:

“E’ stata anche a Kensington Palace e ha conosciuto il principe William e Kate Middleton” .

Il tabloid britannico ‘Sunday Express’ rivela che “il principe vorrebbe proteggere la relazione per non spaventare l’attrice.” e che Non era così felice da anni, non smette di sorridere”.

L’ultima fidanzata ufficiale del Principe Harry era stata Cressida Bonas con la quale si era lasciato però nel 2014. Sarà questa la volta in cui lo vedremo arrivare all’altare?