Paola Caruso non ne può più: è guerra con…

Paola Caruso non ne può più del comportamento di Alessia Macari e interviene sui social per difendersi dalla parole della showgirl

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso è stata costretta ad intervenire sui social: la Bonas è infatti stanca di sentire, a suo dire, Alessia Macari parlare male di lei al Grande Fratello Vip. “Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona, in quanto Alessia continua a parlare della mia persona con l’aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta, non siamo più amiche. Io non la sostengo, questo sia chiaro. Lei fa la sua strada, io faccio la mia. Niente da condividere, lei sa cosa ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me. Ma io ti ho mai nominata durante la mia partecipazione all’Isola dei famosi? Ma perché parlare di me? Forse la spiegazione io ce l’ho. Hai la fobia delle Barbie anche nella realtà”.

Paola ha affidato queste parole al suo profilo Instagram

Sin dalla prima settimana nel reality, Alessia Macari ha detto la sua riguardo all’amicizia finita con Paola Caruso. La ciociara di ‘Avanti un altro‘, infatti ha confidato ai suoi compagni di avventura parole non proprio lusinghiere per l’ex amica:

“Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo state cresciute in modo diverso. Ad ‘Avanti un altro’ io ero la nuova arrivata, lei era l’unica amicizia che avevo a Roma.

Dovreste conoscerla di persona per capire com’è. La nostra amicizia è durata solo due mesi” aveva detto.

Sembra poi che le confidenze di Alessia Macari siano continuate anche nei giorni successivi, fino ad arrivare al punto in cui Paola Caruso si è sentita in obbligo di intervenire. Vedremo come si evolverà la questione, e soprattutto se le due arriveranno ad uno scontro fuori dalla Casa.