Paola Caruso, un nuovo amore dopo l’addio a Lucas Peracchi

Dopo l’addio all’ex tronista Lucas Peracchi, Paola Caruso sembra aver trovato un nuovo e misterioso ragazzo che ha rubato tutte le sue attenzioni

chiudi

Caricamento Player...

L’abbiamo conosciuta come la bionda e svampita bonas di Avanti un altro. Parliamo di Paola Caruso, la showgirl che, all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha invece dimostrato tanta simpatia e caparbietà, oltre alla sua evidente bellezza. Facile immaginare che una bellezza così prorompente come quella di Paola sia capace di far girare la testa agli uomini. E così dopo la storia d’amore con Stefano Bonolis prima, e con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi poi, la Caruso sia già alle prese con una nuova storia.

Paola Caruso, chi è il suo uomo misterioso?

paola-caruso-instagram

Alcune sere fa, nel corso dell’evento Miss e Mister Belli d’Italia, Paola Caruso, madrina e giurata della serata, seduta in prima fila, è apparsa tutt’altro che coinvolta da ciò che stava accadendo sul palco.

A riportare l’indiscrezione è la giornalista Gabriella Sassone di Eva 3000 che scrive: “Sere fa, durante il concorso “Miss e Mister Belli d’Italia” organizzato all’hotel Ambasciatori di Fiuggi da Franco Buccinà e Anna Patania, la sexy fanciulla era in prima fila in veste di madrina e giurata. A nessuno dei presenti è però sfuggito il suo strano comportamento e la sua aria trasognata.”

La giornalista ha poi aggiunto: “Molto poco interessata a quello che succedeva sul palco, Paola ha passato la serata a messaggiarsi e videochiamarsi con un bel ragazzo rasato e con occhialetti tondi da intellettuale (il cui viso si vedeva chiaramente dallo schermo del Caruso-Smartphone). Paoletta è stata dunque poco attenta alla sua privacy, facendo capire di essere in pieno tumulto passionale. Ma è stata poco concentrata anche sui voti da dare ai concorrenti: era troppo presa dal parlottare con questo uomo. Chi sarà mai il belloccio che ha incantato la “bonas”? Una bambolona che ha fatto già perdere la testa a un magnate della moda, al figlio di Paolo Bonolis Stefano e all’ex tronista Lucas Peracchi con cui ha flirtato giusto un mesetto a luglio…”

Non ci resta che attendere per saperne di più!

FONTE FOTO ARTICOLO: INSTAGRAM

FONTE COPERTINA: FACEBOOK