Giulia De Lellis contro Antonella Mosetti, ecco la sua dichiarazione su Facebook

Giulia De Lellis, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, ha invitato Antonella Mosetti di smettere di minacciarla, pena il passaggio alle vie legali

chiudi

Caricamento Player...

I toni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non vogliono proprio abbassarsi, con minacce e uscite poco felici che sembrano davvero ripetersi senza sosta. Dopo il caso di Clemente Russo e Stefano Bettarini che hanno malamente parlato di Simona Ventura, tanto che il GF Vip si è visto costretto a cacciare Clemente Russo dal reality, tocca ora ad Antonella Mosetti ad aver pronunciato un’espressione poco felice nei riguardi di Giulia De Lellis, fidanzato di Andrea Damante, anch’egli nella Casa e oggetto delle attenzioni di sua figlia Asia.

Giulia De Lellis: “Se continua a minacciarmi, agirò per vie legali”

giulia-de-lellis-e-andrea-damante

La fidanzata di Andrea Damante, dopo il silenzio di alcuni giorni, ha deciso di rispondere pubblicamente, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, alle dure parole che Antonella Mosetti le ha rivolto nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip.

Giulia e Antonella hanno avuto un duro scontro e alla fine su Facebook la giovane ha scritto: “Non ho offeso nessuno e non ho azzittito una donna più grande di me, una madre: le stavo semplicemente ricordando, come faceva Ilary, che era frizzata e da regolamento avrebbe potuto rischiare l’espulsione… Aggiungo che se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi e insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali”.

Le parole di Giulia sono rivolte per lo più ad un’uscita poco felice della Mosetti che ha detto, suscitando un certo scalpore in rete: “Se fossi stata fuori l’avrei uccisa”. Queste parole, dopo la vicenda di Clemente Russo, suscitano ancora più scalpore.

La De Lellis, dal canto suo, ha precisato di aver voluto esprimere, durante il terzo appuntamento in diretta con il Grande Fratello Vip, soltanto il suo pensiero e non quello dell’opinione pubblica generale, ammirando il suo fidanzato che di certo non si è lasciato sopraffare dalle attenzioni della giovane figlia della Mosetti Asia Nuccetelli.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK