Chiara Ferragni: il topless mozzafiato della fashion blogger

Chiara Ferragni ha deliziato i suoi fan su Instagram con un bel selfie allo specchio in topless che ha fatto impazzire il social network

chiudi

Caricamento Player...

La fashion blogger più famosa del mondo fa fatto impazzire i suoi fan su Instagram. Ma questa volta non si tratta di un outfit mozzafiato, ma dell’esatto contrario: la 29enne si è mostrata davanti allo specchio in topless. I like per Chiara Ferragni non hanno tardato ad arrivare e in poche ore la foto ha sfiorato i 100 mila mi piace, segno che la sua popolarità è in continua crescita.

ferragni_topless

Fonte foto: Instagam

Fedez e Chiara sono la coppia del momento, e sulla bocca di tutti

Intervistata da Vanity Fair, Chiara Ferragni ha parlato per la prima volta della sua frequentazione con il rapper Fedez, che l’ha citata, prima di conoscerla, nella sua canzone-tormentone Vorrei ma non posto.

“Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto.

Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio”.

A chi l’ha accusata di cercare visibilità, Chiara ha risposto: “Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata. E’ la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po’ il culo. Non cerco pubblicità, sono sciocchezze.

Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine. Ho trovato carine solo le foto paparazzate la sera in cui io e Fede, usciti dal ristorante, ci siamo accorti di non poter prendere l’auto perché lui aveva posteggiato nel parcheggio del supermercato che, nel frattempo, era stato chiuso. Siamo in mezzo alla strada, piegati in due dal ridere. Ci succedono spesso cose buffe”.