Stefano De Martino non è single: un video lo smaschera!

Stefano De Martino ha detto di essere single, ma al party di saluto prima dell’Isola dei Famosi c’è anche Gilda Ambrosio, da cui ormai sembra essere inseparabile…

Stefano De Martino aveva recentemente rivelato ai microfoni di Verissimo di essere single, notizia che aveva scioccato i suoi fan che ormai da mesi seguivano costantemente le sue vacanze e le sue uscite con la fashion designer Gilda Ambrosio.

Sembra però che Stefano De Martino non abbia raccontato tutta la verità: infatti in una story di Instagram che raccontava i festeggiamenti di saluto organizzati dai parenti del ballerino prima della sua partenza per l’Honduras, è ricomparsa anche la bella Gilda.

Stefano De Martino e Gilda si sono lasciati?

Erano ormai mesi in cui sembrava che tra loro le cose stessero prendendo una direzione ben diversa dalla semplice amicizia, e a confondere le acque ci ha pensato lo stesso Stefano De Martino: prima ha detto di essere single senza chiarire in che rapporti fosse con la Ambrosio, poi è spuntato un indizio in cui li si vede di nuovo insieme al party privato organizzato dalla famiglia De Martino.

Sembra evidente che il ballerino non voglia ufficializzare la relazione, o che si tratti di una semplice amicizia. A molti però sembra poco probabile che i due siano solo amici, visto che ormai da mesi fanno coppia fissa: da quando furono scoperti in atteggiamenti compromettenti durante la loro prima vacanza a Ibiza, a cui poi ne seguì una a Parigi e molte altre ancora…

Stefano De Martino intanto si gode i festeggiamenti insieme ai suoi affetti, visto che la sua partenza per l’Honduras è ormai imminente e lui dovrà essere lì come inviato speciale (la tredicesima edizione del reality di Canale 5 partirà, infatti, il 22 gennaio).

A Verissimo il ballerino aveva anche rivelato che separarsi per così tanto tempo dai propri affetti per i 3 mesi di svolgimento del programma per lui sarà durissima. Anche se adesso la domanda sorge spontanea: Gilda fa parte dei suoi affetti oppure no?

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X