Dayane Mello è incinta di Carlo Beretta?

Dayane Mello e Carlo Beretta, dopo le romantiche vacanze a Sankt Moritz, sembra che siano in attesa di un bebè!

Dayane Mello e Carlo Gussali Beretta, nonostante la lampante differenza d’età (28 lei e 20 lui) sono immuni alle dicerie sul loro conto, e oltre ai numerosi giuramenti d’amore eterno fatti sotto i propri scatti Instagram i due sarebbero andati a vivere insieme.

Novella 2000 ha quindi ipotizzato che probabilmente tra i due le cose si starebbero facendo serie: la top model ex naufraga de L’isola dei Famosi è incinta?

Dayane Mello e Carlo Gussalli Beretta: la cicogna è in arrivo?

A lanciare l’indiscrezione di un bebè in arrivo è stato il settimanale Novella 2000, ma per il momento non ci sarebbe state conferme ufficiali né da parte dei due diretti interessati né da parte dell’agente della top model brasiliana.

DAYANE MELLO

Per Dayane Mello, che ha portato le proprie cose nella tenuta del rampollo Beretta a Desenzano del Garda, potrebbe essere il secondo figlio quello in arrivo da Carlo Gussali Beretta,. La top model, infatti, è già mamma di Sofia, avuta dal suo ex, il modello Stefano Sala.

Dayane Mello, la figlia Sofia e l’America

Lo scorso aprile la modella aveva fatto parlare di sé dopo la decisione di lasciare l’italia per tentare la fortuna in America, lasciando la figlia dal padre e dai nonni:

“Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice”, aveva rivelato  in un’intervista a Oggi.

Con il giovane rampollo della famiglia Beretta, intanto, sembra che le cose vadano a gonfie vele e chissà, forse la top model potrebbe decidere di regalargli un primo erede!

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X