Allegra Cole, la donna con la 15esima di seno, fa scalpore

Allegra Cole con la sua 15esima di seno ha fatto il proprio ingresso a Domenica Live tirandosi addosso le critiche di Raffaello Tonon e Karina Cascella…

Allegra Cole, ex insegnante di pianoforte cresciuta in una comunità mormona, ha fatto il proprio ingresso nel salotto di Domenica Live con il suo seno da super maggiorata. Non sono mancati i commenti e le risatine nello studio di Barbara D’Urso, e in particolare quelle di Karina Cascella e Raffaello Tonon che avrebbe anche detto “L’orrore è sempre in agguato”.

Allegra Cole: a Domenica Live scatta la polemica sulla donna più rifatta del mondo

L’atteggiamento degli ospiti di Barbara D’Urso di fronte al seno da record (una 15esima taglia specifica Cole) della statunitense ex insegnante di piano, ha fatto storcere il naso agli utenti del web.

Allegra Cole
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bd8ZhoyHYjE/?hl=it&tagged=allegracole

Sui social, con l’hashtag #domenicalive moltissimi hanno difeso la super maggiorata, tuonando invece che a vergognarsi avrebbero dovuto essere Karina Cascella e Raffaello Tonon, per averle mancato di rispetto.

Allegra Cole dal canto suo, secondo gli utenti del web, avrebbe mantenuto un atteggiamento dignitoso senza alzarsi dalla sedia di Domenica Live, cosa che in molti al suo posto avrebbero fatto.

La storia di Allegra Cole: chi è la donna con il seno da record

Anche la D’Urso aveva contribuito ad alimentare il siparietto di scherno nei confronti della giunonica 48enne, abbracciandola da dietro. La signora comunque non si è scomposta neanche in questo caso, e ha invece raccontato la propria storia.

Allegra Cole ha deciso di rifare il seno per assecondare un desiderio del marito, con cui vive nello Utah: “Sono molto felice, amo me stessa così. Mio marito? È felice perché io sono felice”, ha raccontato a Domenica Live, e ha anche specificato che all’interno del suo seno mastodontico non ci sarebbe silicone, bensì una soluzione fisiologica.

“In sostanza ho un espansore sotto ai muscoli pettorali del seno che ho riempito negli anni. Io non voglio assolutamente essere normale”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/Bd8ZhoyHYjE/?hl=it&tagged=allegracole

ultimo aggiornamento: 16-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X