Stefano De Martino pizzicato a Ibiza con Gilda Ambrosio: scatta il bacio?

Il settimanale Chi ha beccato il ballerino Stefano De Martino in atteggiamenti confidenziali con Gilda Ambrosio…

chiudi

Caricamento Player...

I pettegolezzi si susseguono da giorni e le foto scattate dal magazine di Alfonso Signorini non aiuta certo a placare le acque. Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è nato un amore? In molti, a vedere le foto di Chi gridano al bacio…

Si vocifera già che il ballerino napoletano avrebbe perso la testa per la bella blogger! Voi come la vedete? Il bacio c’è o non c’è?

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Negli scorsi giorni il ballerino è stato vittima di un piccolo infortunio che ha allarmato il figlio Santiago…

Stefano De Martino e la sua ex moglie Belen Rodriguez stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, ovviamente in ville separate, insieme al loro piccolo Santiago. Già l’anno scorso il ballerino professionista di Amici e la showgirl argentina avevano organizzato la medesima vacanza, in modo tale da offrire egual presenza al loro splendido bambino.

Il ballerino ha pubblicato su Instagram un video nel quale mostra i suoi tentativi di saltare sempre più in alto su un tappeto elastico. Peccato che, ad un certo punto, il ballerino sia caduto male, facendo temere per un serio infortunio.

Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi se non un leggero dolore, mentre anche il piccolo Santiago, presente alla scena, si è allarmato chiedendo al suo papà se si fosse fatto male.

Stefano De Martino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/

Nonostante il dolore De Martino si è ripreso e sembrano essersi ripresi anche i rapporti con la sua ex Belen. La showgirl, infatti, ha ricominciato a seguire Stefano su Instagram, mentre lo stesso De Martino ha commentato una foto di Santiago postata da Belen scrivendo: “Amore di papà!”.

I due sono anche stati beccati insieme più volte, mostrando una rinnovata armonia che era del tutto mancata nel corso degli ultimi mesi. Belen è ancora fidanzata con il suo Andrea Iannone, mentre di Stefano non si hanno notizie certe in merito a fidanzate ufficiali.

I fan, ovviamente, sperano che Stefano e Belen possano tornare insieme, non solo per il bene del piccolo Santiago, ma anche per il fatto che sono sempre stati considerati una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Il tempo ci dirà.

Belen su Instagram a colpi di Photoshop

Belen si trova in vacanza ad Ibiza e condivide continuamente scatti con i fan. Ma uno di questi non è passato inosservato ai follower. Nella foto la bella showgirl argentina viene ritratta in costuma, ma sembra che abbia un seno solo. Infatti un fan le scrive: “Hai un seno solo, troppo Photoshop!“. Cosa risponderà la Rodriguez in merito?

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

FONTE FOTO: instagram.com/stefanodemartino, https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it