Stefano de Martino: dopo la vacanze inizia un nuova vita

Anche Stefano De Martino ha terminato le sue vacanze estive: ora lo attendono la casa nuova e nuovi entusiasmanti impegni di lavoro

chiudi

Caricamento Player...

Come molti altri italiani, anche Stefano De Martino ha terminati gli ultimi momenti di relax estivo. Il ballerino ha passato le vacanze tra la sua bella Napoli e Ibiza, dove il piccolo Santiago era in vacanze con la madre, Belen Rodriguez. La stagione in arrivo sarà per Stefano molto impegnativa e ricca di novità. E’ tutto pronto per la nuova edizione di Amici, dove lui condurrà il daytime ogni giorno su Real Time, ma anche per il nuovo show in prima serata che gli ha affidato Maria de Filippi. Ma intanto su Instagram ci mostra la sua nuova casa.

Stefano ha una nuova casa, tutta per sè

La casa che Stefano mostra su Instagram è presumibilmente la sua nuova abitazione dopo la separazione dalla ex moglie Belen Rodríguez.

Nella didascalia scrive, ironico come al solito: “LAVORI IN CORSO, per il momento è arrivato il divano…speriamo arrivi anche il letto altrimenti mi tocca dormire qui!”.

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Pian piano il ballerino di Amici sta ritrovando la sua serenità e sta tornando alla normalità dopo un divorzio vissuto sotto le luci dei riflettori.

I fan, naturalmente, hanno apprezzato moltissimo lo scatto che nel giro di poche ore ha raggiunto e superato quota 57mila like. Staremo a vedere se Stefano De Martino ci mostrerà anche i cambiamenti futuri che avverranno nella sua abitazione, e soprattutto, se la condividerà con un nuovo amore.

Presto il ballerino tornerà a Milano, dove vive, e ricomincerà a fave avanti e indietro da Roma, dove si registrerà la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi.

Intanto la sua ex moglie Belen Rodriguez sfilava sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con un abito dalla scollatura vertiginosa.