Fuga a Mauritius per Stefano De Martino: il ballerino smentisce di essere in dolce compagnia

Stefano De Martino è in vacanza a Mauritius e in molti si chiedono se sia solo o in dolce compagnia di una collega di Amici.

chiudi

Caricamento Player...

Il settimanale Oggi parla delle vacanze di Stefano De Martino che in questo momento si trova a Mauritius. In molti si chiedono se il ballerino di Amici sia solo o in dolce compagnia dopo che in uno scatto postato su Instagram si vedeva il riflesso di una donna.

Tanto per tua nonna sarai sempre sciupato…#buondì

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Secondo Dandolo “L’ex signor Rodriguez si sta concedendo una romantica ed esotica vacanza con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, colei che ha sostituito definitivamente Belen nel suo cuore.”

La notizia bomba su Stefano De Martino e la fidanzata

Stefano […] questa volta però sembra far sul serio! Il ballerino e neo-conduttore pare che abbia addirittura deciso di ufficializzare il suo amore per questa misteriosa e bella ragazza che, come lui, fa parte del cast del talent più longevo di Canale 5. De Martino ha infatti deciso di portarsi in questa che sembra essere una luna di miele anticipata anche un paparazzo di fiducia” .

A questo punto il ballerino di Amici ha voluto replicare con queste parole: “Mi diverte il clamore che si è creato in questa settimana per la notizia che io sia andato in vacanza da solo, come se fosse una cosa improbabile! Per quanto riguarda il fotografo in valigia non ci stava e immagino che si sia dovuto pagare un biglietto di tasca sua per farmi due foto in spiaggia che credo vedrai presto su qualche giornale”.

La ragazza di cui parla il settimanale di gossip sarebbe Geppina, una sua cara amica che lavora per Amici e che Stefano, attraverso un video pubblicato su Instagram Stories, ha presentato ai suoi followers e a chi insinuava che fosse la sua nuova fidanzata. Oltre a lei sembra che sull’isola ci sia anche una “delegazione” di colleghe del programma.

Anche questa volta chi sperava di vedere il bel Stefano fidanzato dovrà attendere…