Stefano De Martino beccato con una bella mora: è il suo nuovo amore?

Stefano De Martino, alla festa di Garrison Rochelle, è stato beccato con una mora misteriosa che Novella 2000 ipotizza possa essere il suo nuovo amore.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, è stato immortalato alla festa di Garrison Rochelle, per la presentazione del suo disco di brani natalizi, in compagnia di una bella e misteriosa ragazza mora. I due hanno mostrato di essere molto complici, con un’intesa che il settimanale ha definito più che evidente.

Stefano De Martino dimentica Belen con un nuovo amore?

Stefano de martino
FONTE FOTO: twitter.com/MediasetTgcom24

Novella 2000 ipotizza che la bruna con cui Stefano sembra essersi divertito alla grande, con una complicità poi esplosa in un abbraccio, possa essere la sua nuova fiamma, ad un anno dalla separazione con la mamma di suo figlio Santiago Belen Rodriguez.

Recentemente, però, Stefano ha ammesso candidamente di amare ancora Belen: “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belén, sarei un ipocrita. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare. Ancora ci penso e le cose non le spengo così da un momento all’altro”.

Dal canto suo, la showgirl, pur essendo fidanzata con il pilota Andrea Iannone, ha ammesso di non essere indifferente alle asserzioni del suo ex marito, che tra l’altro a suo tempo prese la decisione di separarsi contro la volontà di Belen che avrebbe invece voluto continuare il rapporto con il ballerino partenopeo.

Il nome della mora misteriosa associata a De Martino risponderebbe a Diletta Puecher, con cui il ballerino si sarebbe poi visto qualche giorno più tardi. Se son rose fioriranno… anche se ovviamente i fan sperano che De Martino possa tornare, prima o poi, con Belen.