Stefania Orlando è stata costretta a replicare ad una bufera sorta contro di lei in rete dopo il mancato saluto a una sua fan.

Stefania Orlando è in vacanza con suo marito, Simone Gianlorenzi, e dopo mesi di sovraesposizione mediatica (dovuta anche alla sua partecipazione al GF Vip) la conduttrice avrebbe cercato un po’ di tranquillità che, a quanto pare, non sarebbe riuscita a trovare. Sui social infatti è sorta una vera e propria bufera perché una fan l’ha accusata pubblicamente di averle negato il saluto. La replica della conduttrice non si è fatta attendere: “Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per st**nza quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto! Voler strumentalizzare un mio bisogno di relax per attaccarmi! Sfido chiunque a dire dove, quando e se mi sono mai negata!”, ha dichiarato Stefania Orlando con un tweet via social.

Stefania Orlando nega il saluto a una fan: la polemica

Stefania Orlando ha scritto con un post al vetriolo dopo che contro di lei sui social è sorta una vera e propria bufera: una fan infatti l’avrebbe accusata di averle negato un breve incontro o un saluto pur trovandosi nel suo stesso posto. La conduttrice ha specificato di averlo fatto perché si troverebbe in Puglia in vacanza, e insieme a suo marito starebbe cercando di godersi un po’ di meritata tranquillità dopo la sovraesposizione dovuta alla sua partecipazione al GF Vip.

Dopo la replica alla fan – che si è sfogata via social per l’accaduto – anche Simone Gianlorenzi è intervenuto via social prendendo le difese della conduttrice: “Mi dispiace per questo inconveniente. Noi eravamo in vacanza, semplicemente in vacanza. Non credo debba starmi a giustificare sul perché, ma posso garantirti che se fossi venuta a Roma, come hanno fatto tante altre, non avremmo negato nulla a nessuno. Mi dispiace“, ha scritto. I loro messaggi basteranno a placare le polemiche?

Le vacanze

Stefania Orlando e suo marito si stanno godendo un periodo di meritato riposo in Puglia. Dopo il matrimonio – naufragato – con Andrea Roncato, Stefania Orlando ha finalmente ritrovato la serenità accanto a Simone Gianlorenzi, che non ha mai smesso di sostenerla durante la sua partecipazione al GF Vip.

ultimo aggiornamento: 10-08-2021


Giovanni Ciacci ha perso 20 kg in tre mesi: “Combatto contro la bulimia”

Massimo Lopez, il tragico lutto: “Mio fratello se n’è andato”