La conduttrice Stefania Orlando ha subito un tragico e doloroso lutto e lei stessa si è sfogata via social.

Attraverso i social Stefania Orlando ha annunciato la scomparsa della piccola Margot, sua inseparabile amica a quattro zampe. La conduttrice ha affidato a un suo post tutto il suo dolore, e ha ricevuto i messaggi di solidarietà e d’affetto da parte di numerosi amici e colleghi.

“Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore. Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore. (…) Ciao piccola Margot, cuore mio, anima mia, principessa, cucciola adorata, fiocco di neve, nuvola bianca, raggiungi i tuoi fratellini Cosimo, Jaqueline e Schizzo, continua a proteggermi ti prego perché senza di te non ho più la mia bussola”, ha scritto addolorata nel suo post.

Stefania Orlando in lutto: è morta la cagnolina Margot

Attraverso i social Stefania Orlando ha espresso il suo dolore per la scomparsa della sua cagnolina, Margot, e in tanti tra fan, amici e colleghi le hanno espresso il loro affetto e la loro solidarietà. Tra questi anche l’ex compagno della conduttrice, Simone Gianlorenzi, che le ha scritto:

“Amore mio infinito…”. A lui si è aggiunto anche Tommaso Zorzi, che ha instaurato con Stefania Orlando uno splendido rapporto d’amicizia mentre era concorrente del GF Vip. “Se hai bisogno, ci sono”, le ha scritto l’influnecer.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Giugno 2023 11:00


Carlotta Perego di Cucina Botanica si sposa: l’emozionante annuncio

Mara Venier senza filtri: “Mi mancano i succhiotti”