Stefania Orlando ha un rapporto speciale con la sua famiglia: scopriamo cosa c’è da sapere sui familiari della conduttrice e sul loro legame.

Stefania Orlando è sempre stata molto legata a suo padre Pietro Romano Orlando, a sua madre Annamaria e a suo fratello Fabio. La conduttrice ha anche un altro fratello, Gianni, cresciuto in collegio e la cui identità è stata tenuta segreta per anni segreta agli occhi dei suoi fratelli. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla famiglia della conduttrice e sul suo rapporto con i genitori.

STEFANIA ORLANDO
STEFANIA ORLANDO

Stefania Orlando: chi sono i genitori

Pietro Romano Orlando è stato un noto magistrato, giurista e professore universitario, padre della conduttrice Stefania Orlando. Sarebbe stato lui a indirizzare la figlia Stefania verso il mondo dello spettacolo: quando era giovanissima infatti l’avrebbe iscritta ad una scuola per modelle per migliorare il suo portamento. Sposato con Annamaria Orlando, il giurista ha avuto insieme a lei i due figli Stefania (nata il 23 dicembre 1966) e Fabio (nato nel 1968).

Pietro Romano Orlando ha avuto anche un terzo figlio, Gianni, nato da una precedente relazione giovanile avuta da sua moglie Annamaria (e la cui vera identità sarebbe stata tenuta nascosta ai fratelli per molto tempo) e adottato in seguito al loro matrimonio. A differenza di Stefania e Fabio, Gianni Orlando è cresciuto in un collegio e non avrebbe avuto molti legami con la sua famiglia.

Stefania Orlando: il rapporto con i genitori

Durante la sua partecipazione al GF Vip 5, la Orlando ha ammesso di aver avuto un rapporto complicato con i genitori. La conduttrice sarebbe andata via di casa ancora giovanissima per seguire il suo forte desiderio d’indipendenza. “Io ero molto eccentrica e questo mio modo di essere non piaceva a mia madre e ci scontravamo su cose che erano superficiali, ma per me erano importanti perchè era il modo di di esprimermi”, ha confessato la conduttrice al GF Vip, e ancora: “Mio fratello è stato a casa dei miei genitori fino ai 35 anni mentre io mi sono staccata molto presto dai miei genitori per un mio desiderio d’indipendenza e vedevo che tra i miei genitori e mio fratello c’era un legame più forte e mi arrabbiavo“.

Mentre Gianni Orlando si è trasferito a Parigi (dove lavora come artista e dove si è sposato e ha avuto due figli), Fabio Orlando ha deciso di seguire le orme paterne e si sarebbe affermato come avvocato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-11-2021


Tutto quello che non sai su Gianni Orlando, il fratello segreto di Stefania Orlando

Tutto su Roberto Mancini: le curiosità sul ct che ha portato l’Italia alla vittoria di Euro 2020