A DiPiù, Stefania Orlando si definisce demisessuale e rivela perché da quasi un anno non ha alcun rapporto intimo.
Dopo lo spavento che ha vissuto per il furto in casa, Stefania Orlando torna a parlare della sua vita privata e lo fa con grande sincerità. In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la showgirl ha affrontato un tema molto personale, legato alla sua sfera più intima. Al centro delle sue parole c’è una confessione che non è passata inosservata: da quasi un anno non ha rapporti fisici.
La fine del matrimonio di Stefania Orlando e il presente da single
Nel racconto a DiPiù, Stefania Orlando ha ripercorso anche uno dei momenti più difficili della sua vita: la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi. I due, dopo oltre dieci anni insieme e le nozze nel 2019, si sono lasciati nel settembre 2022, arrivando al divorzio nel marzo 2024.
“E’ stato lui a prendere la decisione di lasciarmi. Per me è stato un colpo durissimo, perché io mi vedevo invecchiare accanto a lui. Ero convinta che sarebbe stato il mio compagno per sempre. Quando mi disse che era finita, mi è crollato il mondo addosso“, ha raccontato.
Oggi, però, la showgirl si descrive in una fase diversa della sua vita: “Mi sento rinata. Ho imparato a godermi la mia indipendenza“.
La rivelazione della showgirl: “Sono demisessuale”
Nel corso dell’intervista a DiPiù, Stefania Orlando ha spiegato senza giri di parole: “Io è quasi un anno che non ho rapporti fisici con un uomo“.
Inoltre, ha aggiunto: “La mia psicologa dice che sono demisessuale“, chiarendo cosa significa per lei questa definizione. “Significa che per vivere anche l’intimità ho bisogno di essere coinvolta emotivamente. Non riesco a separare il sentimento dalla sessualità. In pratica, per potere fare l’amore devo essere innamorata“, ha concluso la showgirl.
