Da Mika a Ricky Martin: i gay più desiderati dalle donne

Non importa se sono gay: ci sono alcune star che non riusciamo proprio a smettere di sognare. Chi sono i preferiti dalle donne?

Tante sono le star che, pur essendo gay, hanno rapito il cuore di moltissime fan. Tra i nomi più famosi spuntano quelli di Ricky Martin (il cui coming out generò una vera e propria ondata di delusione tra le fan) e Matt Bomer, la star di White Collar che nel 2012 ha spezzato il cuore di centinaia di fan con il suo outing. Scopriamo quali sono le altre star gay che hanno rubato il cuore al pubblico femminile!

Star gay che hanno sedotto il pubblico femminile

Nel 2010 con una profonda lettera diffusa dal proprio sito, Ricky Martin ha confessato di essere gay e, tra le altre cose, ha detto di non averlo rivelato fino a quel momento proprio perché in tanti glielo avrebbero sconsigliato. Inutile dire che negli anni il fascino latino del cantante lo aveva reso un’icona per il pubblico femminile, e che in tante si erano dette innamorate cotte di lui.

RICKY MARTIN
RICKY MARTIN

“Molta gente mi ha detto: Il mondo non è pronto ad accettare la tua verità, la tua realtà, la tua natura (…) Lasciarmi sedurre dalla paura e dall’insicurezza era diventata una profezia di auto-sabotaggio”.

Il coming out di Mika è giunto due anni più tardi rispetto a quello dell’autore di Livin’ la vida loca, ed è inutile dire che il fascino del cantante considerato da molti un nuovo Freddie Mercury ha spezzato il cuore a centinaia di fan.

Matt Bomer, con il suo volto acqua e sapone e i suoi occhi blu oltremare, aveva fatto strage di cuore già nel 2003 nella prima stagione di Tru Calling, e poi a seguire in White Collar e American Horror Story. Le fan su Instagram lo avevano scelto anche per interpretare uno dei personaggi più desiderati dalla donne, ovvero Christian Grey di 50 sfumature di grigio. Nel 2012 però l’attore ha comunque deciso di fare coming out e dal 2011 è felicemente sposato con Simon Halls.

ultimo aggiornamento: 20-08-2019

X