Le coppie vip italiane che sono tornate insieme: i ritorni di fiamma

Ti odio, ti lascio…ti amo: le coppie che sono tornate insieme dopo la separazione

Certe volte gli amori fanno davvero un giro immenso prima di tornare: è il caso di queste coppie vip italiane che dopo la separazione sono tornate insieme!

Non solo Belen e Stefano De Martino, ma anche Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli: scopriamo quali sono le coppie vip che, contro ogni pronostico, hanno deciso di tornare insieme dopo brevi o lunghe separazioni, e quelle che non hanno paura che la loro relazione venga definita una “minestra riscaldata.”

Coppie vip italiane che sono tornate insieme

Sicuramente il caso più eclatante di storie d’amore tra vip che hanno deciso di tornare insieme è quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si sono separati nel 2015 e ci sono voluti ben 4 anni prima di vederli di nuovo insieme: lei aveva da tempo intrecciato una relazione con il pilota di moto Gp Andrea Iannone, con il quale sembrava ci fosse in progetto anche una vita insieme.

Poi, a sorpresa, durante un viaggio in Marocco, l’ex coppia d’oro dello show business ha annunciato con uno scatto su Instagram di essere tornata insieme, e di voler provare a formare di nuovo una famiglia insieme al piccolo Santiago (e chissà, forse presto anche un altro bebè):

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì nel 2019 hanno vissuto, sembrerebbe, un momento di crisi: il regista è stato sorpreso da Diva e Donna mentre addirittura sembrava aver lasciato la casa dell’attrice in lacrime poi, a sorpresa, dopo pochi mesi è stata la stessa Micaela Ramazzotti a condividere un loro scatto insieme su Instagram, con un messaggio inequivocabile: “My man.” Insomma, l’amore è tornato a trionfare anche per il regista e la sua musa!

Il colpo di scena di Jane Alexander

Altra coppia che ha fatto discutere col suo inatteso ritorno di fiamma è stata quella composta da Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli. L’attrice lo aveva lasciato durante la sua partecipazione al GF Vip, in cui aveva intrecciato una liaison con Elia Fongaro. Poi, dopo alcuni mesi e la promessa di una convivenza, la storia d’amore era naufragata e lei è tornata insieme all’ex fidanzato.

“Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco”, ha raccontato lei ai fan su Instagram.

ultimo aggiornamento: 20-08-2019

X