Chi le ha spesso le disprezza, mentre chi non le ha sogna l’aria sbarazzina che conferiscono: in ogni caso, le lentiggini sono di gran moda. Ecco le star che le sfoggiano con orgoglio!

Spesso con il trucco si cerca di coprire le lentiggini, che altro non sono che piccole macchie procurate da una discromia cromatica dovuta ad un eccesso di melanina. Amate e odiate a seconda dei casi, queste piccole macchie sono diventate il vero e proprio segno distintivo di alcune star, che ne hanno fatto uno dei loro maggiori punti di forza (avete presente Vanessa Incontrada?). Vediamo di chi si tratta!

Star con le lentiggini: ecco chi sono

Una delle star più amate e con le lentiggini è Emma Stone: capelli rossi e naso all’insù, le sue lentiggini le conferiscono un’aria sbarazzina e maliziosa.

L’attrice in realtà è una bionda naturale, ma da quando ha capito di amare le sue lentiggini spesso tinge i capelli di rosso: “Facevo tutto il possibile per coprirle, e ho sempre voluto che se ne andassero, mentre ora ne vorrei di più”, ha raccontato a Vogue.

EMMA STONE
EMMA STONE

Lucy Liu e le critiche a Vanessa Incontrada

L’attrice Lucy Liu ha dichiarato di adorare le sue lentiggini, che secondo lei susciterebbero simpatia nell’occhio di chi guarda: “Se le hai le persone credono che tu sia buffa ed estroversa, il che è un’ottima presentazione”, ha dichiarato in un’intervista a La Repubblica.

Anche Vanessa Incontrada è famosa per le sue numerose lentiggini, che spesso l’hanno resa vittima degli haters su Instagram. Lei non le ha mai nascoste, e anzi le ha sempre sfoggiate con fierezza: “Da giovane ci stavo male, ora i commenti negativi li salto”, ha raccontato al Corriere della sera. E del resto sono in tantissimi ad amare le sue curve prosperose e il suo viso coperto di lentiggini!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 15:25


Mr & Mrs Smith, ma non solo: tutti i film che hanno distrutto un matrimonio!

Meghan Markle e la sua collezione di gioielli (che vale una fortuna)