I film che hanno distrutto matrimoni tra star: da Brad Pitt a Ben Affleck

Mr & Mrs Smith, ma non solo: tutti i film che hanno distrutto un matrimonio!

Spesso il confine tra finzione e realtà è molto labile, e lo sanno bene queste celebrità, protagoniste di film che hanno distrutto alcuni dei matrimoni più famosi al mondo!

Il caso più famoso è indubbiamente Mr. and Mrs Smith, il film che ha creato i Brangelina e il chiacchieratissimo matrimonio (ormai naufragato) tra Brad Pitt e Angelina Jolie – con enorme disappunto per i fan della coppia Aniston-Pitt. Oltre a loro però, tante sono le coppie hollywoodiane ad essersi dette addio proprio a causa di un lungometraggio: scopriamo di chi si tratta!

Film che hanno distrutto matrimoni tra star

Tra il 2008 e il 2009 la storia d’amore tra la stupenda Scarlett Johansson e il collega Ryan Reynolds era su tutte le prime pagine dei tabloid ma poi, come un fulmine a ciel sereno, nel 2010 la coppia ha annunciato il divorzio.

Appena qualche mese più tardi Ryan Reynolds è uscito allo scoperto con Blake Lively: la coppia si era conosciuta sul set di Lanterna Verde (girato proprio mentre Reynolds era impegnato con la Johansson). Sono convolati a nozze nel settembre 2012 e hanno avuto due figlie, Inez e James (un nome da maschio a una bambina? Sì, per volere di Ryan Reynolds, come raccontò a People)

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

Un altro film cult che ha portato alla nascita (e al conseguente divorzio) di una delle coppie più famose di Hollywood è Days of thunder. Sul set Tom Cruise, all’epoca sposato con l’attrice Mimi Rogers, ha conosciuto Nicole Kidman, innamorandosene follemente. Il matrimonio, tra rumors e scandali a proposito dell’adesione di Cruise alla chiesa di Scientology, è durato per ben 10 anni.

Ben Affleck e Jennifer Garner: un amore da favola

Un’altra storica coppia di Hollywood ad essersi innamorata sul set è quella composta da Ben Affleck e Jennifer Garner. Entrambi erano sentimentalmente impegnati quando iniziarono le riprese di Daredevil e, dopo un lussuoso matrimonio ai Caraibi e la nascita di 3 figli, la coppia si è separata nel 2015, continuando comunque a vivere insieme.

Su Instagram si vocifera che i due si amino ancora, e sono in tanti a sperare di vederli ancora come una coppia!

ultimo aggiornamento: 22-08-2019

X