Senza essere schiave delle tinte alcune celebrità hanno conquistato i fan rendendo i loro capelli bianchi il loro punto di forza.

Da Diane Keaton a Jane Fonda, moltissime star hanno reso i loro capelli bianchi il loro punto di forza: scopriamo di quali si tratta e come sono riuscite a rendere quello che per molte donne è sinonimo d’anzianità una vera e propria “rivoluzione fashion” di cui andare orgogliose.

Le star con i capelli bianchi

Andie Macdowell ha sfoggiato la sua splendida chioma argento al festival di Cannes 2021, e come sempre ha conquistato il pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza. L’attrice ha dichiarato di aver smesso di fare la tinta alla sua folta chioma riccia durante l’emergenza Coronavirus e ha rivelato che, su consiglio delle sue figlie, avrebbe deciso di tenere così i suoi capelli. “Non stavo più facendo la tinta ai capelli e si vedevano le radici, le mie figlie (Rainey e Margaret Qualley) continuavano a dirmi che sembravo più “cauta”. E l’idea mi è piaciuta”, ha confessato a Vanity Fair. Sui social una sua foto con i capelli grigio argento e sua figlia Rainey ha fatto il pieno di like.

Diane Keaton ha reso la sua chioma argentata il suo marchio di fabbrica e fin da giovanissima ha curato personalmente il suo look diventando una vera e propria icona beauty.

Diane Keaton
Diane Keaton

Da tempo anche Meryl Streep ha detto addio alla tintura per capelli e sfoggia con orgoglio la sua chioma grigio argento sia sul set che nella vita privata. L’attrice ha sempre difeso il concetto di “bellezza naturale” e senza dubbio è riuscita a farsi amare ancora di più dai suoi fan proprio per questo.

Meryl Streep
Meryl Streep

Helen Mirren ha confessato di amare le sue rughe e i suoi capelli bianchi, e da sempre l’attrice ama sfoggiare la sua chioma naturale sul set. Lei stessa ha confessato che l’unico vezzo di bellezza che sarebbe solita concedersi è quello di schiarire alcune ciocche con un prodotto apposito. Il risultato a quanto pare è un vero e proprio successo.

Helen Mirren
Helen Mirren

Jane Fonda è sempre stata considerata una delle donne più belle del mondo, e grazie alla sua chioma grigio-argento è riuscita ancora una volta a lasciare tutti a bocca aperta. L’attrice ha sfoggiato per la prima volta i suoi capelli senza tinta agli Oscar 2020 e in seguito ha svelato di voler avere un approccio più naturale alla bellezza.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-08-2022


Il naso di Scarlett e l’ombelico di Emily Ratajkowski: le richieste più gettonate in chirurgia plastica

I Gender Reveal Party più strani del mondo vip: ecco di quali si tratta