Senza essere schiave delle tinte alcune celebrità hanno conquistato i fan rendendo i loro capelli bianchi il loro punto di forza.

Da Diane Keaton a Jane Fonda, moltissime star hanno reso i loro capelli bianchi il loro punto di forza: scopriamo di quali si tratta e come sono riuscite a rendere quello che per molte donne è sinonimo d’anzianità una vera e propria “rivoluzione fashion” di cui andare orgogliose.

Le star con i capelli bianchi

Andie Macdowell ha sfoggiato la sua splendida chioma argento al festival di Cannes 2021, e come sempre ha conquistato il pubblico grazie alla sua straordinaria bellezza. L’attrice ha dichiarato di aver smesso di fare la tinta alla sua folta chioma riccia durante l’emergenza Coronavirus e ha rivelato che, su consiglio delle sue figlie, avrebbe deciso di tenere così i suoi capelli. “Non stavo più facendo la tinta ai capelli e si vedevano le radici, le mie figlie (Rainey e Margaret Qualley) continuavano a dirmi che sembravo più “cauta”. E l’idea mi è piaciuta”, ha confessato a Vanity Fair. Sui social una sua foto con i capelli grigio argento e sua figlia Rainey ha fatto il pieno di like.

Diane Keaton ha reso la sua chioma argentata il suo marchio di fabbrica e fin da giovanissima ha curato personalmente il suo look diventando una vera e propria icona beauty.

Diane Keaton
Diane Keaton

Da tempo anche Meryl Streep ha detto addio alla tintura per capelli e sfoggia con orgoglio la sua chioma grigio argento sia sul set che nella vita privata. L’attrice ha sempre difeso il concetto di “bellezza naturale” e senza dubbio è riuscita a farsi amare ancora di più dai suoi fan proprio per questo.

Meryl Streep
Meryl Streep

Helen Mirren ha confessato di amare le sue rughe e i suoi capelli bianchi, e da sempre l’attrice ama sfoggiare la sua chioma naturale sul set. Lei stessa ha confessato che l’unico vezzo di bellezza che sarebbe solita concedersi è quello di schiarire alcune ciocche con un prodotto apposito. Il risultato a quanto pare è un vero e proprio successo.

Helen Mirren
Helen Mirren

Jane Fonda è sempre stata considerata una delle donne più belle del mondo, e grazie alla sua chioma grigio-argento è riuscita ancora una volta a lasciare tutti a bocca aperta. L’attrice ha sfoggiato per la prima volta i suoi capelli senza tinta agli Oscar 2020 e in seguito ha svelato di voler avere un approccio più naturale alla bellezza.

ultimo aggiornamento: 16-08-2021


I vip imparentati con casa Windsor: le parentele incredibili della Royal Family

Tra Michelle e la famiglia Trussardi è sempre stato tutto rose e fiori?