Star con ascelle e gambe non depilate: ecco chi ha detto addio alla ceretta

Peli? Sì, grazie. Ecco le celebrità che non si depilano

Chi ha detto che i peli devono per forza essere eliminati? Ecco quali sono i vip che hanno deciso di non depilarsi ascelle e gambe.

Se alcuni decenni fa era normale non fare uso di ceretta e company, oggi chi lascia il proprio corpo “nature” viene spesso considerato bizzarro. Ma negli ultimi anni ha avuto inizio una controtendenza che prevede di mettere via cera calda e lamette. Molte star hanno infatti deciso di non depilarsi, sfoggiando su Instagram o addirittura ad eventi ufficiali gambe e ascelle per una volta non glabre. Scopriamo chi ha avuto il coraggio di sfidare le convenzioni!

Le star con le ascelle non depilate

Hair positivity: questo il nome della tendenza che continua a prendere sempre più piede tra le star, e non solo. Una delle apripista, ormai parecchi anni fa, è stata senza alcun dubbio Madonna. La rockstar ha più e più volte sfoggiato un look provocante, e non sono mancati i peli che molti ritengono superflui.

Sulla scia di sua madre, anche Louis Maria Ciccone ha in diverse occasioni mostrato ascelle e gambe non depilate. Lo ha fatto in estate, mentre si trovava in vacanza con i suoi amici, e poi ancora nel 2018, durante la New York Fashion Week, sfilando sulle passerelle con jeans strappati che lasciavano vedere chiaramente le gambe pelose.

View this post on Instagram

Fuego 🔥🔥

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Di recente, Bella Thorne ha suscitato grande scalpore con le sue foto su Instagram. La splendida attrice ha infatti iniziato a non depilarsi più, mostrandosi tranquillamente su Instagram al naturale. Alle ripetute domande dei fan, Bella ha risposto affermando di aver deciso di mettere via il rasoio. Della stessa linea di pensiero è anche Gigi Hadid, che in un servizio fotografico di fine 2017 aveva le ascelle non depilate.

Tutti i vip che non si depilano

Tornando indietro nel tempo, ricordiamo quanto scandalo ha fatto l’apparizione di Julia Roberts nel lontano 1999, alla premiere del suo film Notting Hill. L’attrice, con un bellissimo abito rosso ricoperto di paillettes, ha sollevato il braccio per salutare i fan e ha mostrato le sue ascelle “nature”. Un ritorno al passato o una nuova tendenza? Il tempo, a quanto pare, le ha dato ragione.

Negli anni, molte altre star hanno seguito il suo esempio. Come Miley Cyrus: l’ex stellina Disney ha recentemente sfoggiato ascelle non depilate e addirittura con i peli tinti di rosso. Anche Paris Jackson ha deciso di fare a meno della lametta, almeno di tanto in tanto. Agli MTV Music Awards è stata molto criticata per questa sua scelta, ma la giovane ha messo tutti a tacere facendo notare come i peli siano una parte assolutamente naturale del corpo.

View this post on Instagram

when u can’t wait for summer.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

E che dire di Rihanna? Una bellezza barbadiana come lei, che detta tendenza, non poteva certo non suscitare commenti per la sua decisione di posare senza alcun artificio. In una foto pubblicata su Instagram nel 2018, la cantante si è mostrata intenta a catturare i primi raggi di sole dell’estate, incurante del fatto che le sue gambe non fossero perfettamente lisce.

ultimo aggiornamento: 24-04-2019

X