Amici 18, Ricky Martin assente nel serale: l'annuncio e il motivo

Amici 2019: Ricky Martin assente nel serale del 27 aprile

L’annuncio della star arriva via social, a pochi giorni dalla quinta puntata in prime time. Ricky Martin sarà il grande assente del prossimo appuntamento.

Brutta sorpresa per la squadra dei Bianchi di Amici. A pochi giorni dal prossimo serale, previsto per sabato 27 aprile, il coach Ricky Martin ha annunciato la sua assenza nel prime time. Sui social, un video per informare il pubblico del forfait, mentre monta l’interrogativo sulla motivazione che lo terrà lontano dallo show. Ma è arrivata la risposta…

Ricky Martin assente ad Amici 2019

Ciao Maria, ciao a tutti, purtroppo non ci sarò per la prossima puntata del serale“. Inizia così il videomessaggio di Ricky Martin sul profilo ufficiale Instagram di Amici, in cui il cantante annuncia la sua assenza nel serale del 27 aprile 2019.

Cosa avrà spinto la star ad allontanarsi dai suoi impegni nella trasmissione di Maria De Filippi? A stretto giro la sua rassicurazione: “Ci rivedremo alla sesta puntata, ci rivediamo la prossima settimana“. Martin lascerà temporaneamente i Bianchi, dunque, esclusivamente per il quinto appuntamento in prima serata.

Tornerà in studio il 4 maggio, ma quella di sabato 27 aprile è un’assenza di notevole peso specifico, considerando che la sua squadra è reduce dalla cocente sconfitta della precedente puntata.

Il motivo dell’assenza di Ricky Martin

Sono bastate tre ore a scatenare il caos e il panico tra i fan dei Bianchi di Amici. Tre ore in cui, dopo il videomessaggio di Ricky Martin, il pubblico è rimasto nel limbo dell’incertezza sul motivo di questa rumorosissima assenza.

Ma, sulla stessa pagina ufficiale del programma, è arrivata una notizia utile a dissolvere ogni dubbio: “Ricky Martin – scrive la produzione – non potrà essere presente nella quinta puntata del serale di Amici 18, perché impegnato in un evento benefico della sua fondazione in Portorico. Chi prenderà il suo posto secondo voi?“.

Ricky Martin sarà sostituito nel serale?

La domanda è di quelle spinose, e suona fisiologica alla luce della delicata fase in cui le due squadre, Bianchi e Blu, si trovano. I fan della trasmissione si chiedono se l’assenza del coach possa avere un contraccolpo nell’economia del suo team, ma è impossibile stabilire l’evoluzione a priori.

Sui social c’è anche un altro interrogativo: Ricky Martin sarà sostituito? Sulla pagina ufficiale del talent, i commenti dei follower sono esplosi a cascata. C’è chi parla dell’ipotesi Emma Marrone che, secondo alcuni, potrebbe prendere il posto del re del pop proprio il 27 aprile…

ultimo aggiornamento: 24-04-2019

X