Eleonora Rioda trovata morta in casa a Venezia: addio alla wedding planner delle star

Donna di fiducia di tantissimi vip, Eleonora Rioda è morta all’età di 35 anni. Nel suo portafoglio clienti alcune delle star più amate al mondo.

La vita di Eleonora Rioda si è spenta troppo presto, all’età di 35 anni, dopo una strabiliante ascesa nel mondo del jet set. Sua, infatti, la firma sulle nozze di alcune delle celebrità più amate del pianeta. Wedding planner di indiscutibile e raffinato talento, è stata trovata senza vita in casa sua, a Venezia.

La morte di Eleonora Rioda a Venezia

La notizia della morte di Eleonora Rioda, diffusa il 24 aprile 2019, ha sconvolto il jet set e la sua città, Venezia. Amatissima wedding planner, regina delle nozze da sogno di tantissimi vip, si è spenta in casa sua a 35 anni. Il decesso, secondo quanto emerso, è arrivato dopo una lunga malattia.

Sul caso è stata avviata un’indagine dei carabinieri, perché la donna avrebbe lasciato un biglietto d’addio rivolto alla famiglia. Non sarebbe stata esclusa la pista del suicidio.

Eleonora Rioda
Fonte foto: https://www.facebook.com/eleonora.rioda

Eleonora Rioda regina dei matrimoni vip

La giovanissima Eleonora Rioda era riuscita a coronare il suo sogno come organizzatrice di eventi, e a soli 35 anni era già una indiscussa regina nel settore dei matrimoni vip.

Il suo successo è stato davvero incredibile, frutto di un potentissimo mix di talento e genio visionario. È diventata famosa, tra le star di mezzo mondo, per aver curato le nozze di celebrities del calibro di Tom Hanks, Angelina Jolie, Steven Spielberg, Will Smith, Robert De Niro, Ben Stiller, e molti altri!

La Rioda ha lavorato come account manager in Olanda, e ha fatto ritorno a Venezia per poi fondare, nel 2009, la Venice First. Si tratta di una delle prime realtà imprenditoriali a occuparsi di eventi extra lusso nel magico scenario della laguna.

È stata lei a occuparsi del matrimonio da favola di Alice Campello e Alvaro Morata, cerimonia dell’anno nel 2017! La sua fama di donna dalla carriera strabiliante ha impressionato Hollywood e non solo.

Nel 2011, infatti, ha lavorato alla realizzazione delle nozze più sfarzose di tutti i tempi: quelle della figlia di un magnate indiano, per cui sarebbero stati spesi circa 20 milioni di euro e invitate ben 800 persone.

Fonte foto: https://www.facebook.com/eleonora.rioda

ultimo aggiornamento: 24-04-2019

X