Di madre in figlia: le star italiane e le loro figlie famose (come Aurora Ramazzotti)

Molte giovani ragazze stanno scalando la vetta del successo nel mondo dello spettacolo, e alcune di loro hanno alle spalle mamme altrettanto famose: scopriamo insieme chi sono.

Nel panorama dello spettacolo italiano ci sono molti giovani volti di attrici, cantanti e showgirl emergenti, e quante volte ci siamo trovati a guardarle e pensare intensamente: “Eppure, somiglia molto a…”. Ebbene sì, tante ragazze che stanno diventando sempre più famose sono figlie di star italiane, e a volte il loro successo è in grado di eclissare addirittura quello delle loro mamme. Ecco chi sono le figlie famose dei vip italiani.

Figlie d’arte in televisione

Tra reality show e trasmissioni tv di vario genere, sul piccolo schermo abbiamo potuto conoscere tantissime giovani artiste che vantano in famiglia un cognome di grande spicco. È il caso di Asia Nuccetelli, che si è fatta notare dapprima su Instagram e poi al Grande Fratello Vip. La ragazza è figlia della celebre showgirl Antonella Mosetti, e proprio al suo fianco ha partecipato a numerosi talk show.

Dall’altro lato, alla conduzione di alcuni dei programmi di grande successo dei decenni scorsi, ricordiamo invece Elisabetta Ferracini. I bambini che sono cresciuti negli anni ’90 non possono averla dimenticata, quando assieme a Mauro Serio guidava Solletico. Elisabetta è la figlia di un’altra grandissima conduttrice, Mara Venier.

Qualche anno fa aveva raggiunto il successo anche Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. La ragazza aveva iniziato una carriera musicale di tutto rispetto, per poi passare alla televisione. Nel 2018 pare abbia deciso di mettere da parte le sue velleità artistiche e dedicarsi alla famiglia.

Cosa che non è invece accaduta con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Diventata una famosa attrice, continua ad essere un volto famoso sia al cinema che in tv.

Chi ha esordito all’Isola dei Famosi è invece Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, celebre ex attrice di film a luci rosse. La giovane è divenuta molto famosa, grazie anche alla sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Da Aurora Ramazzotti a Eugenia Costantini, le star di web e cinema

Se parliamo di figlie famose, non possiamo certo dimenticare la giovane Aurora Ramazzotti. Figlia di Eros e Michelle Hunziker, la ragazza è diventata una star di Instagram, dove è spesso protagonista di bellissimi scatti insieme a sua mamma. Poi si è fatta pian piano conoscere nel mondo dello spettacolo, esordendo alla conduzione di X-Factor Daily.

Un’altra giovanissima, per il momento nota soprattutto sui social, è Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan.

Grande successo anche per Eugenia Costantini, figlia dell’attrice Laura Morante. Anche lei ha intrapreso la carriera recitativa, sia al cinema che in televisione.

ultimo aggiornamento: 25-04-2019

X