La cucina non è per tutti e sono infatti molte le star che hanno ammesso pubblicamente di essere negate ai fornelli. Scopriamo di chi si tratta.

Quella di cucinare è un’arte che non appartiene a tutti: scopriamo quali sono le star che hanno confessato pubblicamente di essere negate ai fornelli e quali sono i piatti con cui hanno provato a cimentarsi senza ottenere risultati soddisfacenti.

Star che non sanno cucinare

Beyoncé ha ammesso di essere una “buona forchetta”, ma al New York Times ha rivelato che non sarebbe in grado di cucinare neanche il più semplice uovo fritto.

beyonce
beyonce

Ovviamente la cantante non ha da preoccuparsi: in casa lei e Jay Z possono sempre contare sull’aiuto di uno chef personale in grado di preparare per loro manicaretti sopraffini.

Anche Sofia Vergara, protagonista di Modern Family, ha ammesso di non saper cucinare: l’attrice ha dichiarato che si farebbe spedire dai suoi parenti in Colombia delle arepas (tipico piatto del suo paese) già pronte da surgelare e consumare al momento del bisogno.

Nel reality show Newlyweds Jessica Simpson non è riuscita a nascondere di essere completamente negata ai fornelli. Le cose in cucina saranno migliorate per l’attrice? In passato lei stessa ha ammesso di non essere in grado di preparare neanche il più semplice dei piatti fatti in casa.

Vip negati ai fornelli

Insieme al compagno Ryan Gosling, Eva Mendes non ha fatto segreto di essere assolutamente incapace di cucinare. “Apro il frigo e non so come andare dal punto A al punto B. Voglio iniziare a cucinare perché mi sento davvero patetico. Riceviamo i pasti a domicilio tre volte a settimana e usciamo il resto del tempo. È così imbarazzante”, ha dichiarato l’attore a Bang! Showbiz. In seguito sembra che i due abbiano preso alcune lezioni di cucina.

Tra le star che hanno ammesso di non essere in grado di cucinare vi sarebbero anche Penelope Cruz e Drew Barrymore. Quest’ultima ha dichiarato di esser sempre stata negata ai fornelli nonostante le sarebbe sempre piaciuto imparare dalla sua amica, Cameron Diaz, che sarebbe invece un’ottima cuoca: “Fino a qualche tempo fa ero la “signora Takeout”… Non mi ero mai cimentata ai fornelli… Cameron è una cuoca favolosa, lo è sempre stata. Vorrei esserlo anch’io“, ha dichiarato l’attrice a Red Magazine.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-01-2021


Le celebrità scomparse nel 2020: i lutti che hanno colpito il mondo

Le star che hanno deciso di non avere figli (e le loro motivazioni)