Star che hanno fatto dei loro difetti un punto di forza!

Barbra Streisand sarebbe stata la stessa senza il suo naso importante? E cosa dire allora di JLo e del suo famigerato lato B? Scopri tutte le star che hanno fatto dei loro difetti un punto di forza!

Bellezza anticonvenzionali e canoni di bellezza insoliti, queste star hanno saputo fare dei loro nasi importanti, menti sporgenti e bocche larghe, dei veri e propri punti di forza per la loro bellezza. Scopri le star che hanno fatto dei loro difetti un punto di forza!

Star che hanno fatto dei loro difetti un punto di forza

Magari per Jennifer Lopez, che ha coltivato il sogno di diventare una leggiadra ballerina fin da piccola, sarà stato difficile convivere con quelle caratteristiche fisiche ereditate grazie alle sue origini portoricane. Eppure oggi la regina del pop latino americano, è una delle star più influenti del mondo e non solo per il suo straordinario talento: a condurla sulle copertine delle riviste più importanti del mondo è stata anche la sua straordinaria bellezza. Il suo lato B da urlo è diventato un vero e proprio punto di forza per la cantante, che all’inizio della sua carriera lo considerava troppo “grosso” e “importante”. Si dice addirittura che la bella JLo sia arrivata a stipulare un’assicurazione per il suo prorompente fondoschiena, per trecento milioni di dollari.

Barbra Streisand
Fonte Foto: https://www.facebook.com/barbrastreisand/

Barbra Streisand e Sarah Jessica Parker: star che hanno fatto dei loro difetti un punto di forza

Come lei anche Barbra Streisand ha dovuto convivere con un difetto importante: il suo imponente naso è diventata una caratteristica essenziale per la cantante, che ne ha fatto il suo marchio di fabbrica. Non ha mai avuto intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica per correggere quello che da molti sarebbe considerato un difetto, e ne è sempre stata orgogliosa!

Sarah Jessica Parker ha saputo convivere come la Streisand con un naso importante, e con tutta una serie di caratteristiche che per molti sarebbero catalogabili come “difetti”: naso grande, occhi piccoli, labbra fini, pochissima altezza (è alta solo 1,60 cm). Eppure con i suoi tacchi a spillo e il suo gusto impeccabile in fatto di moda ha saputo valorizzarsi e conquistare tutta New York. Merita sicuramente il podio tra le star che hanno fatto dei loro difetti un punto di forza!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/barbrastreisand/

ultimo aggiornamento: 05-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X