Una sparatoria in Corso Francia a Roma ha visto coinvolta la ‘Banda dei Rolex’. Due poliziotti feriti e paura in strada. Il presentatore Salvo Sottile documenta tutto sui social.

Un inseguimento terrificante tra Polizia e due rapinatori di Rolex in strada, a Roma in Corso Francia, zona nord della Capitale, e in pieno giorno. Poco prima delle 12 del 10 novembre è successo il fatto che, secondo la ricostruzione dei Falchi della Squadra Mobile della Polizia, ha visto coinvolti i due malviventi che erano a bordo di uno scooter e che, dopo un colpo sparato in aria a scopo intimidatorio, si sono schiantati contro una volante delle Forze dell’ordine. Due poliziotti trasportati in ospedale per farsi refertare e l’arresto dei due uomini. Tutto questo è stato documentato in diretta sui social da Salvo Sottile, conduttore e giornalista, che ha filmato gli eventi successivi al fatto.

Inseguimento e sparatoria a Roma: il video di Salvo Sottile

Il conduttore Salvo Sottile, che conduce su Rai 3 i programmi Mi manda Raitre e Prima dell’alba, era sul posto al momento del fatto e ha voluto filmare i momenti di paura, e l’arresto dei rapinatori, in diretta su Facebook.

In seguito il presentatore ha postato anche sul suo profilo Twitter un video che vede uno dei rapinatori a terra e l’arresto in diretta.

Il commento di Matteo Salvini e l’attacco alla Raggi

Dopo questa vicenda che sembra uscita direttamente da un film d’azione, il il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato: “Roma è nel caos. Ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle forze dell’ordine, mentre purtroppo gli altri dormono“.

E poi anche Stefano Pedica, del PD, ha attaccato l’amministrazione comunale: “La sindaca Raggi è ancora convinta che questa città non è diventata un far west? Dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane è chiaro che c’è un problema sicurezza e che bisogna incrementare la presenza delle forze dell’ordine nella Capitale“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/salvosottile_/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-11-2019


Chef Rubio via da Discovery, è bufera social: personaggio troppo scomodo o scelta personale?

Giovanni Muciaccia rapito da un pazzo che voleva fare un vero Art Attack