Sparatoria a Roma: Salvo Sottile riprende in diretta sui social

Sparatoria a Roma, Salvo Sottile è in prima linea e filma tutto

Una sparatoria in Corso Francia a Roma ha visto coinvolta la ‘Banda dei Rolex’. Due poliziotti feriti e paura in strada. Il presentatore Salvo Sottile documenta tutto sui social.

Un inseguimento terrificante tra Polizia e due rapinatori di Rolex in strada, a Roma in Corso Francia, zona nord della Capitale, e in pieno giorno. Poco prima delle 12 del 10 novembre è successo il fatto che, secondo la ricostruzione dei Falchi della Squadra Mobile della Polizia, ha visto coinvolti i due malviventi che erano a bordo di uno scooter e che, dopo un colpo sparato in aria a scopo intimidatorio, si sono schiantati contro una volante delle Forze dell’ordine. Due poliziotti trasportati in ospedale per farsi refertare e l’arresto dei due uomini. Tutto questo è stato documentato in diretta sui social da Salvo Sottile, conduttore e giornalista, che ha filmato gli eventi successivi al fatto.

Inseguimento e sparatoria a Roma: il video di Salvo Sottile

Il conduttore Salvo Sottile, che conduce su Rai 3 i programmi Mi manda Raitre e Prima dell’alba, era sul posto al momento del fatto e ha voluto filmare i momenti di paura, e l’arresto dei rapinatori, in diretta su Facebook.

In seguito il presentatore ha postato anche sul suo profilo Twitter un video che vede uno dei rapinatori a terra e l’arresto in diretta.

Il commento di Matteo Salvini e l’attacco alla Raggi

Dopo questa vicenda che sembra uscita direttamente da un film d’azione, il il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato: “Roma è nel caos. Ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle forze dell’ordine, mentre purtroppo gli altri dormono“.

E poi anche Stefano Pedica, del PD, ha attaccato l’amministrazione comunale: “La sindaca Raggi è ancora convinta che questa città non è diventata un far west? Dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane è chiaro che c’è un problema sicurezza e che bisogna incrementare la presenza delle forze dell’ordine nella Capitale“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/salvosottile_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-11-2019

X