Tra le polemiche social e le tante notizie messe in rete, Chef Rubio ha parlato sui social riguardo la fine del rapporto con Discovery.

O lo si ama o lo si odia: non esistono le vie di mezzo con Chef Rubio, volto di alcuni dei programmi di cucina più irriverenti di sempre, ma anche personaggio social molto controverso, spesso schierato in relazione a questioni di politica italiana o internazionale, e che di certo non si fa problemi a dire quello che pensa.

Proprio nelle ultime ore, tramite delle storie con il suo profilo Instagram lo chef ha diffuso la notizia della sua interruzione con Discovery e della fine del programma Camionisti in trattoria. Questione di motivazione, dice lui. Eppure in molti hanno diffuso la notizia che Rubio sarebbe stato allontanato contro la sua volontà…

Chef Rubio lascia Discovery: i motivi

«Vi basti sapere però che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto». Basterebbero queste parole per comprendere come sia stato proprio Rubio a voler interrompere il suo rapporto con la TV.

Chef Rubio
Fonte foto: https://www.instagram.com/rubiochef/?hl=it

Un messaggio sincero a tutti i suoi fan quello dello chef, che ha anche voluto precisare che «continuare a girare per gli ascolti non è mai stata né mai sarà una mia peculiarità e farlo per inerzia mi avrebbe reso infelice e ancor più nervoso di quanto già non fossi alla fine della terza stagione».

Eppure sono stati in tanti a diffondere la notizia che Chef Rubio, a dire la verità, sarebbe stato allontanato da Discovery. A dare il alle voci è stato il critico Dominique Antognoni, che aveva pubblicato un post dove parlava di licenziamento, e addirittura, per l’occasione, brindava.

Altri invece non hanno escluso che fra i motivi dell’ipotetico allontanamento ci siano i suoi continui attacchi politici, fra cui in primis Matteo Salvini, personaggio che di certo non rientra fra le simpatie di Rubio.

Eppure, a sentire il diretto interessato, tutte queste sarebbero vere e proprie fake news, le stesse che lo chef cerca quotidianamente di combattere con il suo “impegno social”. Falsità che comunque non sembrano toccare minimamente lo chef, che ha ribadito la sua posizione forte e chiaro: «quando parlate di me o vi informate meglio oppure tacete perché altrimenti fate solo delle ricchissime figure di******».

E in un’epoca come la nostra in cui tutti possono dire la propria opinione, con il rischio che si diffonda e diventi virale (anche se falsa o distorta), forse Rubio, tutti i torti, non ce li ha…

Fonte foto: https://www.instagram.com/rubiochef/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
chef rubio

ultimo aggiornamento: 11-11-2019


Dove abita Ciro Immobile: scopri il nido d’amore dell’attaccante e di Jessica Melena

Sparatoria a Roma, Salvo Sottile è in prima linea e filma tutto