Sopracciglia di Meghan Markle: come assomigliare alla duchessa

Le sopracciglia di Meghan Markle sono di tendenza: la musa è Audrey Hepburn

Da quando è arrivata alla corte di Londra, di tendenze ne ha dettate parecchie. E ora anche le sopracciglia di Meghan Markle dettano legge.

Persino le sopracciglia di Meghan Markle sono frutto di studio e discussione. Non solo i sudditi inglesi, ma tutto il mondo guarda con attenzione ogni ultimo look della duchessa di Sussex, la bella moglie del principe Harry che ha incantato il mondo della moda e della bellezza. Le appassionate di stile non possono essere piacevolmente colpite dallo stile della Markle, che è riuscita laddove la cognata Kate Middleton ha peccato. Il colore dei capelli, il trucco, i suoi abiti costostissimi e gli accessori strepitosi: tutto piace e tutto deve essere, in un modo o nell’altro, emulato. E ora anche le sopracciglia di Meghan sono richiestissime. Vediamo perché e come ottenerle.

Il successo delle sopracciglia di Meghan Markle

Prima di arrivare a Londra a braccetto con il principe Harry, Meghan Markle faceva l’attrice e la modella. Il suo beauty look, va da sé, è sempre stato estremamente curato, ma le sue sopracciglia non era esattamente quelle attuali. Ai tempi di Suits, la serie tv americana incentrata sul mondo degli avvocati, la Markle sfoggiava sopracciglia ad ali di gabbiano decisamente marcate.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Dal 2016, anno in cui è sbarcata alla corte della Royal Family, ha cambiato stylist e stile. Chi si prende cura della sua immagine, ha scelto per lei una forma più naturale, meno artefatta che regala un effetto lifting. La linea è sempre ad ali di gabbiano ma l’arcata si presenta decisamente più morbida e meno definita. In questo modo gli occhi sono contornati da una cornice arrotondata, apparentemente imperfetta, ma curatissima.

Assomigliare a Meghan Markle: puoi farlo anche tu!

Vuoi assomigliare a Meghan Markle? Non devi far altro che rivolgerti ai suoi esperti di bellezza. La duchessa di Sussex frequenta il salone di bellezza Nails & Brows Mayfair di Londra.

Le sue sopracciglia si chiamano “Audrey brows”, ispirate alla diva del passato Audrey Hepburn. Sono definite e spesse, si assottigliano verso la fine, dove rivelano una micro coda che guarda verso l’alto.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Per ottenere queste sopracciglia, bisogna sottoporsi a un vero e proprio trattamento, che prevede l’uso di pinzetta, filo orientale e forbicine per ritoccare le lunghezze.

Quanto costa? Solamente 50 sterline ed è proprio per questo motivo che c’è una lista d’attesa lunghissima…

ultimo aggiornamento: 26-02-2019

X