Momento particolarmente complesso per Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne e del GF, alle prese con una stalker.
Anni fa aveva raccontato di aver assistito ad un episodio terribile di violenza. Ora Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne e GF, si trova ad affrontare un’altra situazione difficile. In particolare la donna è alle prese con una stalker che, a quanto pare, dopo qualche tempo è tornata a farsi sentire e a darle molte preoccupazioni.
Sonia Lorenzini alle prese con una stalker
in queste ore Sonia Lorenzini si è trovata a condividere con i suoi fan un qualcosa di molto brutto che sta affrontando. La donna, ex volto di Uomini e Donne e del GF, infatti, si trova alle prese con una stalker al femminile che, evidentemente, dopo un periodo di assenza è tornata a disturbarla con parole e accuse.
“La mia stalker è tornata con un profilo nuovo”, ha detto la Lorenzini facendo riferimento al mondo dei social dove lei lavora e ogni giorno si trova a condividere momenti della sua vita con i seguaci. “Vorrei che voi capiste fino a che punto è disposta a spingersi la gente”, ha proseguito la donna.
La voce riconosciuta dalla madre
A rendere la vicenda ancora più particolare e, sinceramente, anche piuttosto drammatica, è il fatto che persino la madre della Lorenzini sembra vivere questa situazione con grande stress tanto da aver riconosciuto la voce della stalker: “Mia madre ha riconosciuto la voce di questa persona, perché è un personaggio che commenta, anche a livello pubblico, personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo”.
La Lorenzini ha poi aggiunto: “Il paradosso è che si avvicinano così tanto da perdere il senso del confine: invadono, insultano, aggrediscono. Non parlano più ad un essere umano, ma ad una proiezione della loro frustrazione. Come se il diritto di commentare implicasse anche il diritto di distruggere”.
