Chi è la modella ed influencer Sonia Lorenzini, ex tronista nel programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Scopriamo cosa si sa su Sonia Lorenzini, modella e influencer conosciuta dal grande pubblico anche grazie alle sue partecipazioni alle trasmissioni televisive di Uomini e Donne e del Grande Fratello VIP edizione 2020. Ecco qualcosa in più sulla sua biografia e vita privata.

La biografia di Sonia Lorenzini

Sonia nasce il 27 febbraio del 1989 ad Asola in provincia di Mantova, sotto il segno zodiacale del Pesci. Dopo la maturità presso un Istituto tecnico si specializza in Economia aziendale. Si trasferisce per un periodo nella città di Brescia con l’allora fidanzato. Alla fine del rapporto torna dai suoi genitori ad Acquanegra sul Chiese.

Sonia Lorenzini: la carriera

Sonia comincia a lavorare subito dopo la maturità e svolge molteplici impieghi tra cui barista, impiegata, receptionist in albergo e anche modella. Nel 2016 decide di partecipare al dating show televisivo in onda su Canale 5 Uomini e Donne, condotta da Maria de Filippi. Successivamente ha partecipato anche alla trasmissione Grande Fratello VIP. Anche grazie alla sua apparizione televisiva, Sonia Lorenzini riesca ad avviare con successo l’attività di influencer. Collabora anche con l’agenzia di moda Venice Mesh.

Sonia Lorenzin: la vita privata

Sembra che Sonia abiti ancora nella città di Verona. Si era trasferita nella città assieme al suo ex fidanzato Emanuele Mauti, con cui aveva intrapreso una convivenza. I due si sono incontrati durante la partecipazione a Uomini e Donne. Emanuele infatti si presenta nel programma con l’intento di conquistare Sonia, nel 2016: nel dicembre del 2017 la notizia della fine del loro rapporto.

Dopo la loro rottura Sonia si è avvicinata a Federico Piccinato, un corteggiatore del dating show di Canale 5. La loro frequentazione diventa nel tempo una vera e propria storia d’amore. I due hanno convissuto per due anni, ma la relazione si è poi conclusa nella primavera del 2020. Non si hanno notizie certe riguardo successive relazioni.

Nel 2021 però alcune foto postate sui suoi canali social hanno destato qualche curiosità rispetto alla possibilità di un nuovo compagno. In una foto infatti è apparsa mano nella mano con Alberto Montini. In un’altra invece l’ex tronista sembrava in compagnia di un’altro uomo che i fan hanno forse riconosciuto in un popolare cantante romano, Ludwig.

Chi è Federico Piccinato l’ex compagno di Sonia Lorenzini

Federico nasce nel 1987 a Villafranca in provincia di Verona. Segno Bilancia, è un modello ed ex portiere professionista. Successivamente intraprende anche l’attività di dj con cui riesce a divenire uno dei più famosi clubber del nord est dell’Italia.

3 curiosità su Lorenzini

  • Sonia è molto attiva su Instagram.
  • Ha avuto problemi di salute a causa di un tumore benigno alla tiroide.
  • Ama i tatuaggi e ne ha diversi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Chi è Chiara Nutaj nel cast di “Ti spedisco in convento 2”

Chi è Twiggy Lawson, icona di bellezza che ha cambiato per sempre il mondo della moda