Sonia Bruganelli ha mostrato ai fan un dettaglio della tavola del ristorante in cui lei e suo marito, Paolo Bonolis, hanno festeggiato il compleanno del conduttore.

Non tutti hanno gradito il dettaglio svelato da Sonia Bruganelli via social e riguardante l’omaggio fatto da un ristorante romano ai propri commensali: sulla tavola imbandita – per ogni posto a sedere – sarebbe stata presente una mascherina anti-Coronavirus, dono della casa per i propri ospiti. In tanti hanno dimostrato di non aver apprezzato la scelta di regalare ai clienti del ristorante una mascherina, e hanno tempestato il post della moglie di Paolo Bonolis d’insulti: “Sembra un assorbente!”, ha scritto qualcuno, mentre un altro ha aggiunto: “Che brutta idea”.

View this post on Instagram

I dettagli… 💋 @anticapesa

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Sonia Bruganelli: la mascherina nel mirino degli haters

Sonia Bruganelli e suo marito, Paolo Bonolis, si sono concessi una cena in una trattoria romana in occasione del compleanno del conduttore (ha compiuto 59 anni il 14 giugno). La moglie di Bonolis ha deciso di rivelare ai fan la location scelta per i festeggiamenti con un post via social, svelando così il “dettaglio della discordia”, ovvero ciò che il ristorante ha scelto di regalare ai propri commensali: una mascherina, dispositivo diventato fondamentale per cercare di contenere i contagi da Coronavirus.

Sonia Bruganelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/?hl=it

In molti non sono rimasti stupiti dall’iniziativa visto che il governo ha invitato tutti a usare prudenza indossando la mascherina nei luoghi chiusi. Inoltre, quando all’inizio dell’emergenza le mascherine per molti erano introvabili, sono state tante le attività benefiche e le associazioni che si sono mobilitate per farne recapitare almeno una a ciascun cittadino. Il gesto fatto dal ristorante a quanto pare non è stato apprezzato dai fan della Bruganelli, che hanno preso di mira il post.

La moglie di Bonolis vittima degli haters?

Non è la prima volta che la moglie di Bonolis attira polemiche via social, ma in passato è stata per lo più criticata per quelli che in molti hanno definito degli “sfoggi di ricchezza”. Più d’una volta infatti la Bruganelli ha mostrato ai fan le sue scarpe griffate e le sue borse costose. Alle critiche degli haters lei ha sempre risposto in prima persona affermando che questi oggetti li avrebbe comprati “con i suoi soldi” e che sarebbe libera di fare ciò che vuole.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Vasco Rossi svela chi è la “Silvia” della sua canzone

Diletta Leotta sexy anche immersa nella natura!