Sonia Bruganelli è stata insultata sui social per un post ironico dove chiedeva a Babbo Natale un orologio dal valore di oltre 30mila euro.

Sui social basta una frase, anche ironica, per scatenare il putiferio: è quello che è successo a Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e che ha fatto del lusso una scelta di vita. La donna ha postato su Instagram una foto di un orologio, scrivendo nella caption una sorta di “ironica letterina di Natale”, ma gli haters non si sono tirati indietro e l’hanno bersagliata con insulti e cattiverie di ogni tipo.

Sonia Bruganelli insultata su Instagram

Una letterina sicuramente condita da un pizzico di ironia, quella scritta sui social da Sonia: «Ti chiedo pace e serenità per tutti. Per me vedi sopra. Con la solita umiltà, la tua Sonia».

Quel sopra, ovviamente, si riferisce alla foto: un costosissimo orologio di extralusso, con cinturino in acciaio, corona di 56 diamanti sulla lunetta e un valore complessivo di oltre 30mila euro.

Certo Sonia non è il tipo di persona che si astiene dal mostrare la sua vita condita da lusso, comfort e ricchezza, ma il post pubblicato questa volta sembrava davvero una goliardata, e nulla più.

Tuttavia, sono bastate poche ore dalla pubblicazione del post, che il popolo degli haters si è riversato contro lady Bonolis: superficiale, provocatoria, cafona, arricchita, burina… insomma, di tutto e di più, una vera scarica di odio e di insulti che hanno riempito in pochissimo tempo la sezione commenti del post.

E per quanto riguarda Sonia? La Bruganelli ha semplicemente evitato la cosa. Nessuna replica dunque, ma solo l’attesa che terminasse la bufera: in fondo, sui social funziona proprio così, basta un passo falso per far scatenare un’ondata di odio e diffamazione, ma il vantaggio è che dopo mezzora, con molta probabilità, non se ne ricorderà più nessuno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/soniabrugi/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Bianca Atzei e Stefano Corti aspettano un bambino? Il gossip fa impazzire i social

Giorgia Meloni a cuore aperto: l’infanzia senza padre, il Natale in famiglia e…