L’indiscrezione è stata diffusa da Diva e Donna, che avrebbe rivelato come Bianca Atzei sarebbe incinta di Stefano Corti.

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, Bianca Atzei e Stefano Corti sarebbero in dolce attesa di un figlio. Le fonti parlano di una gravidanza appena iniziata, e Bianca non avrebbe ancora nemmeno raggiunto il trimestre. Tuttavia, sembrerebbe proprio essere una notizia segretissima, e perciò gli indizi sono davvero pochissimi. Ma ai fan è bastata una semplice indiscrezione che subito si sono scatenati sui social, facendo gli auguri a Bianca e al suo compagno.

Bianca Atzei è incinta?

L’indiscrezione diffusa da Diva e Donna il 23 dicembre non avrebbe trovato conferme, nemmeno da parte dei diretti interessati: insomma, tutto tace, al momento, e dunque non si può ancora dire con certezza se sia una verità o una notizia di gossip ingigantita e sfuggita di mano.

Di certo il desiderio di diventare mamma, Bianca non lo ha mai nascosto. Dopo la fine della relazione con Max Biaggi, certo, le speranze erano vacillate, ma subito dopo è arrivato un nuovo amore nella sua vita.

Bianca Atzei
Bianca Atzei

Stefano Corti ha decisamente stregato Bianca, e ha portato nella sua vita una ventata di cambiamento e di novità: una storia, la loro, che si è rivelata subito essere molto seria, tant’è che i due sono andati a convivere a Milano.

«Un giorno vorrei una mia famiglia, con dei bambini a cui raccontare le emozioni belle che ho vissuto, la gente ai concerti che canta le mie canzoni», raccontava Bianca in una intervista di qualche anno fa. E adesso che al suo fianco sembra esserci l’uomo giusto, chissà che la cantante non si sia finalmente decisa a fare il grande passo.

Al momento non vi sono ulteriori indizi, e dunque non ci resta che aspettare novità sulla vicenda!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
bianca atzei Stefano Corti

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Il Cantante mascherato: ecco chi saranno i giurati del nuovo programma di Milly Carlucci

Sonia Bruganelli, raffica di insulti sui social: il regalo chiesto a Babbo Natale costa 30mila euro!