La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si è raccontata al settimanale Chi, e in occasione delle festività ha parlato del Natale, della sua famiglia e di suo padre.

Una Giorgia Meloni a cuore aperto quella intervistata da Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini. La leader del partito Fratelli D’Italia, in prossimità delle festività natalizie, ha raccontato il suo personale rapporto con il Natale, partendo dalla sua infanzia e arrivando fino ad oggi: un lato tenero e sensibile, quello mostrato dalla Meloni, che si è lasciata andare senza alcun freno.

Giorgia Meloni: l’infanzia senza padre, il Natale e…

Giorgia ha voluto raccontare il suo Natale quand’era bambina, quando le vacanze le trascorreva in famiglia, ma senza avere un padre al suo fianco. Ecco le sue parole:

«Ho sempre adorato il Natale, anche se, essendo cresciuta senza padre, mi sembrava sempre che mancasse qualcosa… Eravamo noi cinque il 25 dicembre: mamma, mia sorella Arianna, io, nonna e nonno. Eravamo felici, ma mi sarebbe piaciuta una di quelle tavolate numerose con 15, 20 parenti intorno».

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

E fra ricordi, gioia e malinconia, Giorgia ha poi raccontato di come le cose sono cambiate, oggi, con la sua attuale famiglia: c’è la piccola Ginevra, e oltre alla figlia, Andrea Giambruno, conduttore di Tgcom, autore televisivo e fidanzato di Giorgia.

I due convivono dall’estate scorsa, a Roma, e senza alcun dubbio con lui Giorgia ha trovato l’amore che cercava. «Andrea ha una grande pazienza, è vero», racconta la Meloni, che rivela come nella dimensione domestica sia tutta un’altra persona rispetto a quella che siamo abituati a vedere in televisione:

«Io non voglio fare il maschio nella dimensione privata. Se all’esterno devo farmi valere per forza come leader, nel privato mi piace essere protetta e coccolata. Tra i due sono io la più accondiscendente».

E di sicuro, oggi, Giorgia non potrebbe desiderare un Natale migliore di quello in compagnia della sua amata famiglia.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
andrea Giambruno giorgia meloni

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


Sonia Bruganelli, raffica di insulti sui social: il regalo chiesto a Babbo Natale costa 30mila euro!

L’annuncio shock di Giulio Golia: dopo vent’anni lascia Le Iene