Giulio Golia lascia Le Iene: l'annuncio su Instagram

L’annuncio shock di Giulio Golia: dopo vent’anni lascia Le Iene

Un post su Instagram ha letteralmente shockato tutti i suoi fan: dopo vent’anni di Iene, Giulio Golia ha deciso di lasciare il programa per un po’.

Completo nero e camicia bianca: una divisa indossata per vent’anni da Giulio Golia, uno dei giornalisti televisivi più famosi de Le Iene, celebre programma televisivo. Eppure, dopo tutti questi anni, il conduttore a sorpresa ha annunciato l’addio, pubblicando un post che ha letteralmente destabilizzato tutti i suoi fan. Ancora non sono i chiari i tempi, le modalità e i perché della scelta.

Giulio Golia lascia le Iene

Un post di addio… o quasi. Già, perché Giulio è stato diretto quanto vago, pubblicando un post durante le Feste natalizie riguardo la fine della sua collaborazione con Le Iene.

«Per un pochino lascerò a casa la mia seconda pelle“ la divisa da iene” che oramai mi accompagna da più di 20 anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre», ha scritto sotto alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Insomma, è un addio o un arrivederci? Perché quel pochino può voler dire tutto e niente: una breve pausa, una formula attenuativa per non essere troppo duro, l’arrivo di altri progetti, un cambio di priorità nella sua vita… insomma, le opzioni sono davvero infinite.

Eppure tutto sembrava sereno e tranquillo, forse troppo. Proprio per questo l’annuncio è stato totalmente inaspettato, cogliendo alla sprovvista tutti gli amanti della trasmissione, che ovviamente hanno subito popolato la sezione commenti del post con domande, richieste, ma anche auguri per la sua nuova (presunta) avventura e messaggi di stima, affetto e vicinanza.

Dunque, per ora, non possiamo che ipotizzare e restare in attesa di ulteriori aggiornamenti: chissà, che magari, quello di Giulio non sia solo un arrivederci, un modo per ricaricare le batterie e ritornare il prima possibile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B6C75mzoqjE/a

ultimo aggiornamento: 24-12-2019

X