Alessia Marcuzzi, durante una sua intervista al settimanale Oggi, ha raccontato qualche dettaglio della sua vita privata, dai tradimenti a che cosa significa per lei l’amore.

«Sono istintiva, quando tradisco poi lascio la persona per stare con quella che mi ha fatto cedere»: sono parole di Alessia Marcuzzi, che durante un’intervista a Oggi si è lasciata andare, raccontando a ruota libera alcuni particolari inediti della sua vita privata, fra amore e… tradimenti.

Dal suo concetto di fedeltà a che cosa la rapisce di un uomo, la celebre conduttrice italiana ha rivelato tantissimi dettagli che hanno subito incuriosito tutti i suoi fan, in particolare i piccoli peccatucci che ha commesso in passato!

Alessia Marcuzzi: i tradimenti, l’amore e…

«Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia». Insomma, la Marcuzzi sembrerebbe proprio una donna istintiva, e spesso nel corso della sua vita, l’istinto ha avuto il sopravvento sulla razionalità. «Ma quando ho tradito», continua, «ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere».

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

E parlando di fedeltà, Alessia non si fa problemi a distinguere quella fisica da quella sentimentale: se la seconda è un oggettivo dovere morale, nonché la principale base di fiducia su cui si basano tutti i rapporti, sulla prima invece il discorso è diverso: «La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia». Una visione che sembra andare incontro al concetto di coppia aperta…

Oggi Alessia è sposata con Paolo Calabresi, e fra le sue relazioni passate vanno ricordati Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, con cui la conduttrice ha avuto due figli (Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti). Chissà quale delle sue ex fiamme ha vissuto in prima persona le esperienze che ha raccontato a Oggi!

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
alessia marcuzzi

ultimo aggiornamento: 24-12-2019


L’annuncio shock di Giulio Golia: dopo vent’anni lascia Le Iene

Dove viveva Mike Bongiorno? Ecco la sua villa milanese, fra lusso e storia!