La straordinaria somiglianza tra star e dive d’altri tempi

La bellezza dei divi di una volta è intramontabile, e molte sono le star di oggi a ricordare una straordinaria somiglianza con loro: ecco chi sono!

Da Scarlet Joahnsson a George Clooney, tanti sono i divi e le dive di oggi a ricordare con il loro charme e la loro bellezza le star di un tempo, e molti sono i fan ad aver notato queste straordinarie somiglianze: scopriamo di quali si tratta e quali sono le star uguali ai divi d’altri tempi!

Star uguali ai divi di un tempo

In molti avranno notato la straordinaria somiglianza tra Scarlett Johansson e la naturale bellezza della diva Marilyn Monroe: capelli biondi, magnetici occhi azzurri, labbra carnose e curve prorompenti.

Marilyn Monroe e Scarlett Johansson
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/marilyn-monroe-attrice-moda-modello-402096/

Non a caso sono in molti ad aver ribattezzato Scarlett la “moderna Marilyn” e benché nel corso del tempo l’attrice abbia assunto un look più aggressivo (forse proprio per prendere le distanze da questo soprannome) la loro somiglianza è davvero incredibile!

Audrey Tatout, Sophia e le altre!

Audrey Hepburn
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/audrey-hepburn-attrice-vintage-395650/

Tantissimi hanno invece notato la straordinaria somiglianza tra gli occhi da cerbiatta dell’attrice francese Audrey Tautou e quelli della diva britannica Audrey Hepburn. Le due non hanno in comune solo il nome, ma anche una bellezza delicata e femminile.

Il fascino di George Clooney viene da molti paragonato a quello di Cary Grant, mentre in alcuni ruoli Robert Pattinson, la star di Twilight, ha mostrato una straordinaria somiglianza con il divo immortale James Dean spesso evidenziata anche da alcuni scatti circolati sui social.

Is Robert Pattinson a sexier James Dean than James Dean? http://hollywood.li/1azQdoJ

Pubblicato da Hollywood Life su Sabato 20 luglio 2013

Per quanto riguarda le dive italiane c’è invece chi sostiene che Sophia Loren (negli anni della gioventù) sia estremamente somigliante alla bellissima Sofia Vergara con cui condivide un fisico statuario e grandi occhi castani. Stando a indiscrezioni circolate su Instagram, sembrerebbe che l’attrice colombiana abbia inoltre avuto fin da bambina una smodata ammirazione per Sophia Loren e che abbia sempre cercato d’imitarla: sarà vero?

Sofia Vergara e Sophia Loren
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/sophia-loren-attrice-vintage-movies-394272/

ultimo aggiornamento: 13-08-2019

X