Quanto guadagnano gli opinionisti di Uomini e Donne?

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono indubbiamente i due volti più amati di Uomini e Donne: scopriamo qual è il loro cachet da urlo per ogni puntata.

Tra risate e battibecchi Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno conquistato il pubblico di Uomini e Donne grazie alla loro complicità, testimoniata anche da alcuni dei loro scatti su Instagram. Tra i fan del programma però sono in molti a chiedersi quali possano essere i cachet dei due opinionisti, che ormai nella trasmissione di Maria De Filippi fanno coppia fissa da anni: vediamo a quanto ammontano i loro guadagni!

View this post on Instagram

Mi mancava pure il BACIO ACCADEMICO ed è arrivato!!! Ti amo ❤ @tinacipollarioriginal #giannisperti #tinacipollari @uominiedonne #bacioaccademico

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti

Stando a quanto rivelato da DiLei il cachet di Tina Cipollari e Gianni Sperti per ciascuna puntata di Uomini e Donne oscillerebbe fra i mille e i 2 mila euro: questo significa che lo stipendio mensile della coppia di opinionisti si aggirerebbe tra gli 8 mila e i 16 mila euro.

Tina Cipollari ha iniziato a muovere i suoi primi passi all’interno del programma nei primi anni 2000, mentre Gianni Sperti ha fatto il suo ingresso nella trasmissione solo nel 2003: tra i due la simpatia è stata praticamente immediata, e oggi sono in tanti ad adorare l’alchimia scattata tra i due opinionisti.

Maria De Filippi: stipendio

Quanto guadagna invece la padrona di casa, Maria De Filippi? Secondo Money.it grazie alla sua società di produzione (la Fascino Srl) il fatturato della conduttrice si aggirerebbe intorno ai 65 milioni di euro l’anno, tenendo anche conto del gran numero di programmi realizzati da lei e da suo marito, Maurizio Costanzo (la società è stata fondata da entrambi). Non esistono cifre certe su quanto spetterebbe in termini di compenso alla sola Maria De Filippi, ma stando al fatturato della sua società sembra chiaro che le cifre del suo compenso non possano che essere da capogiro!

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

ultimo aggiornamento: 14-08-2019

X