Gli amori sbocciati grazie a…un appuntamento al buio!

Tra manager che hanno fatto da Cupido e incontri fortuiti, queste star hanno trovato il vero amore grazie a un appuntamento al buio: ecco di chi si tratta!

Anne Hatheway ha fatto da Cupido per Elena Blunt, e lei a sua volta lo ha fatto per sua sorella Felicity e il collega Stanley Tucci: ma chi sono le star ad aver incontrato la loro dolce metà grazie a un amico, un collega o un manager? Scopriamo insieme tutti gli amori fortuiti delle celebrità, e la storia dei loro primo incontri.

Le star che si sono innamorate con un appuntamento al buio!

Nicole Ricci, amica del cuore di Cameron Diaz, le ha presentato il cantante dei Good Charlotte (nonché suo cognato) Benji Madden: tra i due è stato subito amore, e adesso Nicole e Cameron oltre ad essere migliori amiche sono anche cognate!

“Il fratello Joel e Nicole Ritchie lo invitarono a una  grigliata a casa mia. E appena Benji ha varcato la porta, mi sono subito detta: È lui“, ha rivelato Cameron Diaz a Vanity Fair.

CAMERON DIAZ
CAMERON DIAZ

Anche i duchi del Sussex, Meghan Markle e il Principe Harry, si sarebbero conosciuti grazie a un’amicizia comune, e come loro anche Anne Hathaway e suo marito Adam Shulman.

Per Jennifer Aniston e Brad Pitt, ex coppia d’oro di Hollywood, cupido fu interpretato dai loro rispettivi manager: fecero di tutto per far incontrare i loro rispettivi pupilli.

L’amore esplosivo di Blake Lively e Ryan Reynolds

Tra Blake Lively e Ryan Reynolds l’amore è stato travolgente: la scintilla è scoccata quando i due, amici da tempo ed entrambi single, hanno organizzato un doppio appuntamento al buio…con altri partner. A rivelarlo è stato lo stesso Reynolds:

“Siamo stati a lungo amici. Poi, A circa un anno dalla fine della promozione di Lanterna Verde, eravamo entrambi single e abbiamo organizzato un’uscita a quattro – lei con un altro, io con un’altra. È stato un appuntamento decisamente imbarazzante per gli altri due, perché tra Blake e me sono stati fuochi d’artificio”, ha rivelato a Vanity Fair.

Oggi la coppia è più innamorata che mai e lo dimostrano anche attraverso i loro numerosi scatti su Instagram: sono convolati a nozze dopo appena un anno dall’appuntamento “esplosivo”, e nel 2014 è nata la loro prima figlia, James, seguita nel 2016 dalla piccola Inez.

ultimo aggiornamento: 14-08-2019

X