Smalti Faby: la nuova collezione dedicata alla sua creatrice

Una linea pensata per tutte quelle donne sicure di sé stesse ma a cui piace un’aria sbarazzina. Di che parliamo? Della nuova collezione smalti Faby per la primavera estate 2017: lasciati conquistare

Se siete anche voi delle fan degli irresistibili smalti Faby, non potete assolutamente perdervi la nuova fresca, femminile e super romantica pensata per una donna sicura di se, alla moda e sbarazzina. La linea è stata chiamata I’m Faby in onore di Fabiana Vitale, fondatrice del brand nonché anima dello stesso. I’m vista della primavera estate abbiamo ben 12 colori di cui non potrete fare altro che innamorarvi. Ma scopriamo la collezione nel dettaglio:

Collezione smalti Faby: scopri la nuova irresistibile collezione composta da 12 colori super femminili e sbarazzini

La nuova linea I’m Faby è ricca di colori e sfumature che passano dai toni più intense e decisi come il marrone cioccolato oppure lo smalto chiamato may the 14th, in onore del compleanno della sua creatrice, fino a nuances molto più vivaci e sbarazzine come il rosso corallo. Ovviamente non può mancare la palette dei colori nude, come quella dei colori pastello. Insomma, una grande varietà di colori che non può far altro che accontentare i più svariati gusti!

Vi piace cambiare il colore delle vostro unghie spesso oppure non potete fare a meno di avere i vostri smalti preferiti a portata di mano per ogni emergenza? Nella nuova collezione smalti Faby, troviamo dei mini kit contenenti 4 nuances in formato small.

Se siete attente alla policy dei brand beauty che utilizzate e per voi è molto importante la formulazione di ciò che acquistate, dovete assolutamente sapere che i prodotti del brand piemontese non contengono Formaldeide, DBP, Canfora, Toulene e resina di Formaldeide. In più, Faby li realizza nel totale rispetto degli animali e proprio per questo le formulazioni degli smalti sono cruelty free.

smalti Faby