Bijou Brigitte primavera estate 2017: entra nel mondo degli accessori più amati

Anche quest’anno la collezione Bijou Brigitte primavera estate 2017 non ci lascia indifferenti: il brand ci propone tantissime novità dalla linea dedicata ai bracciali fino alla linea dedicata al mondo delle borse. Siete pronte a scoprire di più?

chiudi

Caricamento Player...

Se siete delle amanti del mondo degli accessori e non potete fare a meno di utilizzarne per abbellire e rendere unico il vostro outfit, allora non potete dare un’occhiata alla nuova collezione firmata Bijou Brigitte primavera estate 2017. Davvero ampia è la scelta tra collane, bracciali, orecchini senza dimenticare borse e foulard. Siete pronte a tuffarvi nel mondo di questo amatissimo brand?

Bijou Brigitte per la primavera estate 2017: la nuova collezione da bracciali a orecchini senza tralasciare accessori come borse e foulard

All’interno della nuova collezione il brand predilige senza dubbio pietre e metalli dalle tonalità scure senza però lasciare da parte elementi di luminosità e piccoli dettagli colorati. Il mood vintage è senza alcun dubbio uno dei protagonisti della linea insieme allo stile etnico ma anche cosmopolita.

Attenzione particolare è stata dedicata agli anelli, che hanno forme ricche e davvero particolari. Si pass da quelli più classici con pietre a quelli con fascia alta ma dall’allure molto minimal fino a quelli più stravaganti che arrivano a coprire interamente il dito.

Anche per quanto riguarda i bracciali abbiamo molta scelta: gli stili spaziano da minimal chic a bracciali decisamente più ricchi. Con i bracciali Bijou Brigitte primavera estate 2017 ci si può anche divertire con giochi di mix and match per rendere unico il nostro outfit.

Ma è in fatto di collane che l’allure vintage della nuova collezione si fa sentire maggiormente: spuntano infatti le chocker, must immancabile per le fashion addicted.

Ovviamente non poteva mancare la sezione dedicata a foulard e borse, in particolare rubano la nostra attenzione le piccole pochette gioiello. E voi? Siete pronte a cedere al fascino di questi accessori?

Fonte: Bijou Brigitte