Conoscete i figli di Sinisa Mihajlovic? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sulla loro storia, tra i riflessi del successo e la vita privata…

Non tutti sanno che l’ex stella del calcio, Sinisa Mihajlovic, ha avuto sei figli, cinque nati dalla sua unione con la moglie, Arianna Rapaccioni, e uno, il primogenito del campione serbo, avuto da una precedente relazione. Scopriamo la loro biografia, e tutte le sfumature emerse sul rapporto con il padre.

Chi sono i figli di Sinisa Mihajlovic?

Viktorija Mihajlovic è nata nel 1997 ed è la primogenita dei cinque figli che l’ex calciatore ha avuto con la moglie, Arianna Rapaccioni, ex soubrette romana a cui è legato dal lontano 1995. La coppia si è sposata nel 2005, e dopo la prima figlia sono arrivati Virginia (classe 1998) e i tre maschi di casa, Miroslav (2000), Dusan (2002) e Nicholas.

Sinisa Mihajlovic era già padre: il primo figlio dell’allenatore, infatti, si chiama Marko Mihajlovic ed è nato a Roma nel 1994, dalla sua precedente relazione con Giovanna Bagordo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Siniša Mihajlović
Siniša Mihajlović

Dove vivono i figli di Sinisa Mihajlovic?

Un piccolo ritratto dei Mihajlovic arriva direttamente dal racconto di Sinisa ai microfoni del settimanale Oggi, in una intervista del 2020. L’ex giocatore ha parlato dei figli avuti dalla sua inseparabile Arianna Rapaccioni e del loro rapporto. sottolineando come, per via dei suoi impegni di allenatore fuori dalla Capitale, non sempre sono a stretto contatto.

I suoi “ragazzi” vivono proprio a Roma, e il padre ne ha dipinto un breve profilo in questi termini: “Sono il doppio di me, il più grande è quasi due metri, non lo so cosa mangiano. E studiano tutti, sono bravi, sanno che con me sull’università non si discute. Vivono a Roma, io a Bologna, li vedo nel mio giorno libero e ci sentiamo spesso. Però è meglio se li chiamo io, che se chiamano loro è perché hanno sempre bisogno di qualcosa”.

Diverso, stando sempre al suo racconto, sarebbe il rapporto con il primogenito Marko. Queste le parole spese per descrivere la situazione nell’intervista rilasciata alla stessa rivista: “L’ho riconosciuto, mantenuto, ma non l’ho cresciuto io. Non lo sento da un anno. Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Se qualcuno mi delude, mi serve tempo”.

Le donne di casa Mihajlovic: le figlie Viktorjia e Virginia

Sono le uniche donne di casa Mihajlovic, oltre la loro splendida mamma, Arianna, e sono anche due volti noti al grande pubblico. Non solo sui social (su Instagram vantano un importante bacino di follower), ma anche in televisione…

Il motivo? Uno è legato a papà Sinisa: entrambe le figlie di Mihajlovic, infatti, hanno portato sul piccolo schermo l’orgoglio di avere un genitore tenace e coraggioso come lui, sottolineando la sua forza nella battaglia contro la leucemia. Il secondo è che hanno partecipato, in coppia, al reality L’Isola dei Famosi, nel 2019!


Dallo spot Kinder, all’atletica (e ai record): ecco chi è Larissa Iapichino, la figlia di Fiona May!

Chi è Gianni Iapichino, ex atleta e padre di Larissa Iapichino