Simona Ventura riesce nell’impossibile: zittisce Tina Cipollari!

Sembrava impossibile, eppure Simona Ventura c’è riuscita! La conduttrice di “Selfie – le cose cambiano” ha zittito la temibile Tina Cipollari

chiudi

Caricamento Player...

La quarta puntata di Selfie – Le Cose cambiano ci ha regalato qualcosa di inaspettato. Un episodio ha strappato un sorriso non solo sui volti dei concorrenti pronti a dare una svolta alle loro vita, ma anche su quelli dei telespettatori. Soprattutto per coloro che trovano Tina Cipollari un po’ troppo prorompente. L’esuberante opinionista ha mostrato un atteggiamento molto esuberante nei confronti dell’ospite in studio, il Dottor Gasparotti. E Simona Ventura, la padrona di casa, ha dovuto riportare l’ordine…

Il chirurgo ha rifiutato la richiesta di un intervento al seno da parte di una concorrente e lei è sbottata: “No, io esco!“…

Tina Cipollari perde il controllo a Selfie
Fonte foto: facebook.com/TinaCipollari

La celebre frase di Tina Cipollari è un meme su internet e sui social

La Cipollari era visibilmente infastidita di fronte al rifiuto del professionista, arrivato “dopo aver rifatto 5000 tette“. Ormai abbiamo imparato a conoscerla: il suo modo di fare prorompente è ben noto ai fan di Uomini e Donne e le sue minacce di abbandonare lo studio sono (quasi sempre) fondate.

Ma lo studio della Ventura non è quello di Maria De Filippi dove può agire da padrona di casa. La conduttrice l’ha infatti rimessa in riga: “Non fatemi urlare né trascendere. Qui ognuno si fa un’idea, anche quello che non va bene a te Tina. Ognuno di noi ha un cervello e si fa un’opinione di quello che è.

Io qui voglio sentire tutti i punti di vista”, ha esclamato SuperSimo, che evidentemente non ha apprezzato il gesto. E Tina, incredibile ma vero, si è placata all’istante.

L’opinionista è ben nota sul web per le sue opinioni fuori dal coro, al punto che è stata addirittura accusata di bullismo per le sue “pesanti” asserzioni nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne.

Fonte foto: facebook.com/TinaCipollari