Simona Ventura: la lite con Davide Maggio via Twitter

Simona Ventura è una furia: “Sputi veleno a comando”

Simona Ventura ha affidato a un tweet il suo sfogo contro Davide Maggio, reo di aver insultato il programma interamente incentrato su di lei per Real Time.

Su Real Time Tv ogni sabato mattina andrà in onda un programma intitolato Discovering Simo, e che sarà totalmente incentrato su SuperSimo. L’entusiasmo della conduttrice per la grandiosa novità è stato smorzato dalla rabbia per un commento non proprio gentile fatto da Davide Maggio sul suo famoso blog.

Non paga dell’impegno settimanale su Rai2 (…) Simona ha confezionato (…) uno showinteramente incentrato su di lei […] Ci chiediamo se un progetto del genere non possa ulteriormente banalizzare la sua immagine”, ha scritto il blogger, e Simona Ventura non gliele a certo mandate a dire. La sua risposta piccata è giunta via Twitter:

Simona Ventura contro Davide Maggio

Scontro a ferro e fuoco per Simona Ventura e Davide Maggio: dopo il commento del blogger sul suo nuovo show la conduttrice si è indignata, e ha replicato alle insinuazioni via Twitter. Pur non facendo il nome di Davide Maggio è parso chiaro che il destinatario della rabbia di SuperSimo fosse proprio lui, tant’è che dopo qualche istante ha risposto personalmente al messaggio della conduttrice:

“Lo so che sei in difficoltà da un po’ e vedi mostri ovunque. Ma non sputare (ancora) veleno su tutti perché poi si rimane soli e si è costretti a fare Discovering Simo anzichè l’Isola”, ha scritto Maggio tra i commenti al Tweet.

Le nozze con Giovanni Terzi

Lite con Davide Maggio esclusa si tratta di un periodo roseo per la conduttrice. A CR4 – La Repubblica delle donne Simona Ventura ha raccontato del suo imminente matrimonio con Giovanni Terzi (con cui ha detto che si sposerà entro il 2020) e ha rivelato anche che la sua partecipazione all’Isola dei Famosi sarebbe stata per lei “il punto più basso della sua carriera”, ma che ciononostante sarebbe stato proprio il reality show a riavvicinarla al pubblico televisivo.

ultimo aggiornamento: 24-01-2020

X