Simona Ventura e Giovanni Terzi, matrimonio annunciato

Simona Ventura si sposa! La conduttrice dirà il secondo sì

Simona Ventura ha lasciato intendere che lei e il fidanzato Giovanni Terzi potrebbero convolare a nozze: l’annuncio della conduttrice

Ovvio che mi auguro – e ne sono anche abbastanza certa – che questo rapporto durerà per tutta la vita”, ha detto Simona Ventura a Chi, e a proposito dei possibili fiori d’arancio con Giovanni Terzi ha aggiunto: “Domani potrebbe prospettarsi anche questo. Perché no? Anzi. Sa cosa gli chiedo ogni tanto? ‘Ma come mai sei arrivato così tardi?’”. Insomma le cose tra lei e il giornalista sarebbero davvero serie, e le nozze potrebbero non essere così lontane.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano?

Dopo circa un anno d’amore Simona Ventura sembra davvero aver ritrovato la serenità: il nome dell uomo che l’ha conquistata è Giovanni Terzi, giornalista de Il Giornale.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it

La storia tra i due ha avuto inizio in seguito alla fine del rapporto tra la conduttrice e Gerò Carraro, con cui aveva adottato sua figlia Caterina. Precedentemente, com’è noto, la conduttrice è stata sposata dal 1998 al 2008 con Stefano Bettarini (padre dei suoi due figli Giacomo e Niccolò).

La storia con Giovanni tenuta top secret

All’inizio della loro storia Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno preferito mantenere segreta la liaison, e la stessa conduttrice ha rivelato a Chi: “Abbiamo vissuto un periodo da fidanzatini, volevamo capire e capirci, visto che avevamo tutti e due una storia, avendo entrambi dei figli, delle famiglie.”

In passato Giovanni Terzi è stato legato alla modella Dalila Di Lazzaro. Prima ancora invece è stato sposato, e dalla sua ex moglie ha avuto due figli. Oggi i due – come testimoniano alcuni scatti su Instagram – sembrano essere sereni anche rispetto alle loro rispettive famiglie allargate, e la conduttrice ha rivelato a Chi che i suoi figli avrebbero accolto positivamente Giovanni dopo aver compreso la loro felicità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-09-2019

X