Simona Ventura ha confermato il matrimonio con Giovanni Terzi nel 2020: le parole al settimanale Oggi della conduttrice.

Ovvio che mi auguro – e ne sono anche abbastanza certa – che questo rapporto durerà per tutta la vita”, aveva detto Simona Ventura a Chi, e a proposito dei possibili fiori d’arancio con Giovanni Terzi ha aggiunto: “Domani potrebbe prospettarsi anche questo. Perché no? Anzi. Sa cosa gli chiedo ogni tanto? ‘Ma come mai sei arrivato così tardi?’”. Due mesi dopo quell’intervista, la Ventura al settimanale oggi ha confermato le nozze, comunicando la data.

“Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo. Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del un regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano

Dopo circa un anno d’amore Simona Ventura sembra davvero aver ritrovato la serenità: il nome dell uomo che l’ha conquistata è Giovanni Terzi, giornalista de Il Giornale.

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it

La storia tra i due ha avuto inizio in seguito alla fine del rapporto tra la conduttrice e Gerò Carraro, con cui aveva adottato sua figlia Caterina. Precedentemente, com’è noto, la conduttrice è stata sposata dal 1998 al 2008 con Stefano Bettarini (padre dei suoi due figli Giacomo e Niccolò).

La storia con Giovanni tenuta top secret

All’inizio della loro storia Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno preferito mantenere segreta la liaison, e la stessa conduttrice ha rivelato a Chi: “Abbiamo vissuto un periodo da fidanzatini, volevamo capire e capirci, visto che avevamo tutti e due una storia, avendo entrambi dei figli, delle famiglie.”

In passato Giovanni Terzi è stato legato alla modella Dalila Di Lazzaro. Prima ancora invece è stato sposato, e dalla sua ex moglie ha avuto due figli. Oggi i due – come testimoniano alcuni scatti su Instagram – sembrano essere sereni anche rispetto alle loro rispettive famiglie allargate, e la conduttrice ha rivelato a Chi che i suoi figli avrebbero accolto positivamente Giovanni dopo aver compreso la loro felicità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonaventura/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gerò carraro Giovanni Terzi simona ventura

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Edoardo Stoppa e l’addio a Striscia. Il pubblico è spiazzato

Federica Pellegrini e il fidanzato tenuto…al guinzaglio